Michela Quattrociocche, i festeggiamenti per il compleanno continuano con un pigiama party

Michela Quattrociocche dopo aver spento le candeline in un noto ristorante di Roma insieme al marito Alberto Aquilani, le due figlie, Aurora e Diamante, e un folto gruppo di amici, ha festeggiato il 30esimo compleanno anche con un pigiama party.

Michela Quattrociocche al pigiama party per il suo 30esimo compleanno

Michela Quattrociocche per il suo 30esimo compleanno si è voluta concedere un momento lontano dai riflettori, insieme alle amiche più care, tra cui Gaia Lucariello, moglie di Simone Inzaghi, con un pigiama party ideato dalla wedding planner Roma Erika Morgera.

Michela ha fatto trovare un pigiama di seta a tutte le sue ospiti

L'attrice si è così divertita con una festa in stile "teen-agers" dove naturalmente sia lei che le sue ospiti hanno sfoggiato pigiami pregiati in seta ideati sempre da Erika Morgera in collaborazione con La Vie en Blanc Atelier. Ogni pigiama era personalizzato con l'hashtag della festa #MIKY30 e con i nomi di ognuna delle partecipanti.

Michela con il suo pigiama personalizzato

Un pigiama party in grande stile dove non sono mancati nemmeno veri e propri trattamenti di bellezza. Michela Quattrociocche ha brindato al 30esimo compleanno tra musica dal vivo, giochi, massaggi, make-up e tante sorprese. Il tutto in totale relax, lontano dai flash dei paparazzi.

Michela con le sue amiche 

Una festa bellissima, la seconda per l'interprete di "Scusa ma ti chiamo amore" che per i suoi 30 anni ha deciso davvero di fare le cose in grande: a quanto pare il 7 dicembre ci sarà un altro super-party con 250 invitati tra cui vip e personaggi dello spettacolo. 

La Quattrociocche con Eika Morgera