GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Canalis e Skyler vanno a trovare la Caracciolo

Elisabetta Canalis è arrivata a Milano per alcuni impegni lavorativi e per le vacanze natalizie. Quando torna in Italia, la Canalis ne approfitta per riabbracciare le sue amiche e questa volta è andata anche Costanza Caracciolo diventata mamma da solo un mese della piccola Stella, avuta dall'ex di Elisabetta Bobo Vieri. La Canalis e la figlia Skyler hanno portato un regalo per la piccola Stella Vieri e la bimba dell’ex velina sarda, con l'inconfondibile accento italo-americano si è occupata personalmente di aprire e illustrare il contenuto del pacco facendo divertire tutti…

TUTTI I VIDEO

Michela Quattrociocche, i festeggiamenti per il 30esimo compleanno continuano con un pigiama party

  • Dopo la festa, Michela Quattrociocche brinda al compleanno con un pigiama paty
  • La moglie di Alberto Aquilani si diverte in compagnia delle sue amiche più care

Michela Quattrociocche dopo aver spento le candeline in un noto ristorante di Roma insieme al marito Alberto Aquilani, le due figlie, Aurora e Diamante, e un folto gruppo di amici, ha festeggiato il 30esimo compleanno anche con un pigiama party.

Michela Quattrociocche al pigiama party per il suo 30esimo compleanno

Michela Quattrociocche per il suo 30esimo compleanno si è voluta concedere un momento lontano dai riflettori, insieme alle amiche più care, tra cui Gaia Lucariello, moglie di Simone Inzaghi, con un pigiama party ideato dalla wedding planner Roma Erika Morgera.

Michela ha fatto trovare un pigiama di seta a tutte le sue ospiti

L'attrice si è così divertita con una festa in stile "teen-agers" dove naturalmente sia lei che le sue ospiti hanno sfoggiato pigiami pregiati in seta ideati sempre da Erika Morgera in collaborazione con La Vie en Blanc Atelier. Ogni pigiama era personalizzato con l'hashtag della festa #MIKY30 e con i nomi di ognuna delle partecipanti.

Michela con il suo pigiama personalizzato

Un pigiama party in grande stile dove non sono mancati nemmeno veri e propri trattamenti di bellezza. Michela Quattrociocche ha brindato al 30esimo compleanno tra musica dal vivo, giochi, massaggi, make-up e tante sorprese. Il tutto in totale relax, lontano dai flash dei paparazzi.

Michela con le sue amiche 

Una festa bellissima, la seconda per l'interprete di "Scusa ma ti chiamo amore" che per i suoi 30 anni ha deciso davvero di fare le cose in grande: a quanto pare il 7 dicembre ci sarà un altro super-party con 250 invitati tra cui vip e personaggi dello spettacolo. 

La Quattrociocche con Eika Morgera

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 5/12/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Katia Pedrotti
Marchesa d'Aragona
Benedetta Mazza
Laura Pausini
Daniele Bossari
Giorgia Surina
F. Panicucci
A. Ramazzotti
Caterina Balivo
Laura Chiatti
Giorgia Palmas