Michela Quattrociocche, primo compleanno col nuovo fidanzato: 'Il migliore di sempre'

Michela Quattrociocche festeggia il primo compleanno con il suo nuovo fidanzato, Giovanni Naldi, con cui ormai da un po’ di mesi vive un’appassionata storia d’amore.

Michela Quattrociocche, primo compleanno col nuovo fidanzato: 'Il migliore di sempre'

L’attrice celebra i 32 anni al Mirabelle Splendide Restaurant a Roma con un pranzo arricchito da una sorpresa finale. Sul social, dove condivide alcuni scatti della festa, sottolinea: “Il compleanno migliore di sempre”.

L'attrice festeggia felice i 32 anni insieme a Giovanni Naldi

A causa delle restrizioni anti Covid nessun party con gli amici. Giovanni alla sua Michela regala però, un romantico tete à tete condito da una torta con tante fragoline di bosco sopra a forma di cuore, accompagnata da un altro dolcetto accanto con cuore con su scritto “Buon compleanno Micky”, e un enorme mazzo di rose rosse, pure queste accompagnate da una miriade di palloncini svolazzanti a forma di cuore, con impresso il nome della festeggiata.

Per i due un pranzo romantico al Mirabelle Splendide Restaurant a Roma con torta a forma di cuore finale

La Quattrociocche è completamente conquistata dal fidanzato: dopo il divorzio da Alberto Aquilani, da cui ha avuto Aurora, 9 anni, e Diamante, 4, la bella mora ha ritrovato la felicità grazie a Naldi, sempre più complice e affiatato insieme a lei. “Il più bel compleanno di sempre”, esclama Michela sul suo profilo Instagram. Non ha bisogno di nient'altro.