Michela Quattrociocche radiosa dopo la fine del matrimonio: foto

Michela Quattrociocche sta riprendendo in mano la sua vita. L’attrice solo qualche settimana fa ha annunciato che la sua relazione con Alberto Aquilani è giunta al capolinea. Il matrimonio con l’ex calciatore è finito per cause non meglio precisate, ma resta la stima reciproca, anche perché i due ora dovranno condividere l’educazione delle figlie nate dalla lunga storia d’amore, ovvero Aurora, 9 anni, e Diamante, 5.

Quel che è certo però è che la bella romana 31enne sembra essere davvero in splendida forma e anche molto serena, almeno a giudicare dalle immagini che posta sul social negli ultimi tempi (spesso in compagnia di amiche, tra risate e chiacchiere). Come per esempio quella condivisa qualche ora fa, in cui appare in giro per Roma proprio insieme ad un’amica. Vestito rosa e sorrisone a trentadue denti, Michela sembra stare davvero molto bene.

Michela Quattrociocche, 31 anni, sorridente e serena con un'amica dopo la fine della relazione con Aquilani

Erano i primi di maggio quando l’interprete cinematografica, che ha raggiunto la notorietà grazie al film ‘Scusa ma ti chiamo amore’ (in cui recita affianco a Raoul Bova), ha deciso di far sapere a tutti che le nozze con Aquilani sono giunte al termine a circa otto anni dal ‘sì’. Dopo un paio di mesi di lockdown ha fatto sapere: “In questo momento così difficile per la vita di tutti noi, e dopo tanto dolore per quanto accaduto per il Covid-19, avremmo preferito il silenzio. Ma i tanti amici, e le tante persone che ci vogliono bene, ci chiedono da tempo di noi. Abbiamo deciso - di comune accordo e con grande rispetto reciproco - di separarci.

Michela Quattrociocche appare serena dopo l'annuncio della fine del suo matrimonio
Michela Quattrociocche appare in splendida forma dopo l'annuncio della fine del suo matrimonio

“È stata una scelta consapevole, naturalmente sofferta, ma inevitabile. Resta un grande affetto tra di noi, quali genitori che sono e restano orgogliosi di aver costruito una bellissima famiglia, con due figlie meravigliose, che saranno al centro della nostra vita”, aveva aggiunto.