GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Michela Quattrociocche ha festeggiato San Valentino con un evento fashion e ha ricevuto un regalo speciale dal marito Alberto Aquilani

  • Michela Quattrociocche ha brindanto al San Valentino con cocktail party
  • E il marito le ha dedicato un bellissimo tatuaggio: il suo viso sul braccio

Michela Quattrociocche, 29 anni, è stata ospite dell'evento organizzato in occasione di San Valentino da Twin-Set a Roma in collaborazione con la Fondazione Albero della Vita. Per l'occasione l'attrice ha indossato un abito bianco con ampia cinta in vita black abbinata agli stivali cuissard.

Michela Quattrociocche nella boutique di Twin-Set

Michela non era l'unico volto noto che ha partecipato all'evento fashion. Nella boutique romana erano presenti anche Irene Capuano, incinta del secondo figlio (presto con Francesco Arca saluterà la nascita del secondogenito), Giacomo Urtis, Benedetta Mazza, Pamela Camassa e Antonello Lauretti.

Michela al cocktail party con Greta Mitella
Per l'evento l'attrice ha scelto un look black and white 

La Quattrociocche però a San Valentino ha ricevuto anche una bellissima sorpresa dal marito Alberto Aquilani che le ha fatto un dono davvero originale: il calciatore si è tatuato il volto della moglie sul braccio.

Alberto Aquilani per San Valentino si è fatto tatuare il volto della moglie sul braccio 

Michela ha pubblicato uno scatto del tattoo sul social per mostrarlo ai follower e nella didascalia ha scritto: "Un regalo non convenzionale per il giorno di San Valentino. #myhusband #numberone #11yearstogether #mylife  #happyvalentinesday".
La Quattrociocche e Aquilani sono sposati dal 2012 ma la loro storia d'amore dura da ben 11 anni e hanno anche due figlie: Aurora, nata nel 2011, e Diamante, nata il 3 novembre del 2014. 

VIDEO

        

scritto da Francesca Romana Domenici il 14/2/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
M. Corvaglia
A. Marcuzzi
Alena Seredova
C. Ferragni
Nina Moric
Elisabetta Canalis
M. Hunziker
Raffaella Zardo
Caterina Balivo
Fedez
Daniele Bossari