Michela Quattrociocche, seconda femminuccia in arrivo

Michela Quattrociocche a 25 anni ha voluto fortemente il bis. L'attrice è già al quarto mese di gravidanza. A tre anni dalla nascita di Aurora, la mora con il marito Alberto Aquilani, 29 anni, hanno desiderato ardentemente allargare la famiglia e ci sono riusciti. Il calciatore ora è in Brasile con la Nazionale, Michela, che volerà in terra verde oro per il Mondiale con la primogenita, racconta la sua gioia a Chi: "E' femmina. E io sono felicissima. Il padre un po' meno. Ma io sono per le donne, Alberto, invece, ha sempre sognato di avere un maschio. Ora è felice, ma appena gliel'hanno detto, ecco... è sceso il silenzio".

Michela Quattrociocche, 25 anni, è al quarto mese di gravidanza, la seconda

La Quattrociocche per il settimanale ha messo il suo pancino 'a nudo'. E' bellissima e giovane, si sente ancora un po' figlia, ma molto mamma: "Aurora non l'ho mai lasciata. L'ho portata anche in viaggio di nozze". Ha rallentato con il lavoro: "L'ho voluto io, volevo chiudere la 'pratica gravidanze'. Lo so, sono molto fortunata, ho potuto scegliere. E, avendo già un marito che non c'è mai, levare ai figli anche la mamma non mi sembrava il caso".

L'attrice è in attesa di un'altra femminuccia, la seconda dopo Aurora, 3 anni

Con Aurora aveva preso 23 chili, ora va meglio ma non si sa mai: "Vedremo se gli ultimi tre mesi mi sfondo". Michela cambierà qualcosa nell'educazione della 'nuova' bimba: "Dovrà andare a letto presto. Mia figlia fa anche mezzanotte e non va bene. Con la prossima, alle otto si magia, alle nove si dorme". E' molto chiara e indipendente e sulla gravidanza dice: "E' una gran rottura: sono sempre stanca, ho sempre sonno. E la nausea dei primi tre mesi? La nascita è bella, la gravidanza no". Sul nome della piccola ha le sue idee: "Oggi scherzavo con Alberto: gli ho detto "se l'Italia vince, la chiamiamo Italy". Comunque vorrei che il nome avesse a che fare con la Nazionale"