Michela Quattrociocche, super sexy al party per i 30 anni: c’è anche Alberto Aquilani

Michela Quattrociocche festeggia alla grande i 30 anni, che compie, oggi, lunedì 3 dicembre. L’attrice ieri ha organizzato un mega party al ristorante Sa Tanca a Roma e allo scoccare della mezzanotte ha spento le candeline e brindato con tutti gli ospiti. Accanto a lei, come sempre Alberto Aquilani, con cui è sposata dal 4 luglio 2012, e le loro due bambine, Aurora, 7 anni, e Diamante, 4 anni. Mini abito super sexy per la mora, scollato sul decoltè: il vestito mette in risalto forme perfette da mozzare il fiato.

Michela Quattrociocche super sexy al party per i 30 anni

E’ molto sexy, allegra e spensierata. Michela Quattrociocche festeggia i 30 anni con un party in cui ci sono amici e parenti: tutti si scatenano tra brindisi e danze in pista. Si canta, si balla e si ride molto. Al momento della torta la protagonista di “Scusa ma ti chiamo amore”, si lancia in un discorso e raccoglie applausi a non finire. La festa dura fino a notte fonda: Michela ha voglia di fare le ore piccole.

L'attrice ieri ha organizzato una mega festa al ristorante Sa Tanca a Roma per celebrare il compleanno
Accanto a lei al momento della torta il marito, Alberto Aquilani, e le figlie Aurora e Diamante

L’abito firmato Haberi Haute Couture le sta d’incanto e la rende estremamente sexy. A 30 anni Michela Quattrociocche cattura lo sguardo dei follower che sul social la riempiono di auguri, così fanno pure tutti gli amici che non hanno potuto essere presenti al party capitolino.

La Quattrociocche e Aquilani in una foto di coppia
Michela posa con le sue amiche

Lei rigrazia quasi ognuno di loro e si stringe forte accanto ad Aquilani e alle figlie. In molti avevano vociferato che l’unione tra l’artista e il calciatore scricchiolasse, evidentemente non è così.