Michela Quattrociocche trendy anche col pancione

Un pancione di sette mesi portato splendidamente. Michela Quattrociocche, 25 anni, è stata sorpresa a Milano durante lo shopping. Per la bella attrice in dolce attesa di un'altra femminuccia, dopo Aurora, nata il 18 aprile 2011, è apparsa meravigliosamente casual con indosso una t-shirt extra large bianca, minigonna nera sotto e scarpe da ginnastica. Al braccio per la mora una Birkin di Hermès davvero cool. Occhiali da sole scuri a coprirle lo sguardo.
Nel quadrilatero della moda Michela ha visitato la boutique Dolce & Gabbana per osservare i capi della nuova collezione e sceglierne alcuni. Dopo oltre un'ora e mezza trascorsa all'interno del negozio è arrivato anche il marito, Alberto Aquilani, 30 anni, centrocampista della Fiorentina, che ha provveduto a pagare il conto della mogliettina. Insieme i due hanno proseguito la passeggiata in centro e si sono diretti pure in uno shop di lampadari e illuminazione, dove hanno chiesto informazioni alla titolare sui prodotti esposti. Subito dopo, hanno deciso di tornare alla loro auto, parcheggiata davanti all'hotel dove hanno alloggiato. Prima, però, a favore di obiettivo, si sono scambiati un bacio colmo di passione.

La loro è stata un'estate bellissima, passata in famiglia tra Formentera, la Sardegna, e Sabaudia. Ora è tempo di attendere trepidanti la cicogna, senza dimenticare gli impegni di campo del calciatore. Michela, invece, si è presa un'altra pausa da mamma.