Michela Quattrociocche sceglie l'isola di Palmarola per le sue vacanze: guarda

Michela Quattrociocche, 28 anni, sta trascorrendo le vacanze estive sull'isola di Palmarola, vicino Ponza, insieme al marito Alberto Aquilani e alle figlie Aurora, 6 anni, e Diamante che spegnerà 3 candeline il prossimo 3 novembre.

Michela Quattrociocche si rilassa al sole 

Michela sul social pubblica gli scatti delle sue giornate in barca passate tra tuffi in mare e bagni di sole. La Quattrociocche sfoggia un bikini da dieci e lode. Il suo corpo dopo le due gravidanze è tornato in forma perfetta.
Per prendere la tintarella, la giovane attrice sceglie due pezzi glamour e alla moda e spazia con i modelli: dal costume total white che mette in risalto l'abbronzatura a bikini dalle fantasie decisamente più colorate.

L'attrice  in barca poco prima di un tuffo
Michela si abbronza e sfoggia un due pezzi da dieci e lode

Lo scorso 4 luglio, Michela Quattrociocche ha festeggiato 5 anni di matrimonio con Alberto Aquilani. L'attrice nonostante la giovane età si è già costruita una famiglia bellissima e appare felice e appagata. Da quando è diventata mamma ha messo un po' da parte il lavoro per dedicarsi anima e corpo alle sue due bimbe. E ora è tempo di vacanze. La sua estate non potrebbe essere più bella, accanto alle persone che ama di più al mondo. E ha scelto l'isola di Palmarola per le sue vacanze, un piccolo paradiso terrestre.