Michela Quattrociocche festeggia il compleanno in modo romantico col fidanzato all'estero: foto

  • L’attrice si regala un weekend favoloso per i 34 anni 
  • La romana felice accanto a Giovanni Naldi: i due fanno i turisti all’estero

Michela Quattrociocche vola via dall’Italia insieme al fidanzato. Festeggia il suo compleanno, il 3 dicembre, all’estero. L’attrice compirà 34 anni e spegnerà le candeline a Parigi. Lo svela sul social condividendo con i follower tantissime immagini che la immortalano felice con Giovanni Naldi. I due nella capitale di Francia fanno i turisti e si concedono anche una romantica cena “pré anniversaire”, come scrive lei stessa sul suo profilo Instagram.

Michela Quattrociocche via dall'Italia per festeggiare il compleanno col fidanzato

Michela è raggiante. Mamma di Aurora, 11 anni, e Diamante, 8, ha lasciato le bambine col papà, Alberto Aquilani, da cui si è separata nel 2020, ed è partita in coppia per vivere momenti indimenticabili con l’imprenditore conosciuto in palestra.

L'attrice è volata a Parigi con Giovanni Naldi

A Chi la romana ha raccontato: “Tutto avrei immaginato tranne che, dopo la separazione, il mio cuore sarebbe tornato a battere così velocemente”. E sull’uomo che le fa battere il cuore ha svelato: “Oltre all’aspetto estetico, Giovanni è un ragazzo pieno di valori e del quale mi fido ciecamente. E mi creda: io, la fiducia, non la do a nessuno”.

Spegne 34 candeline insieme all'uomo di cui è innamoratissima

Si sente “felice, appagata e innamorata”. La scelta di dirsi addio con l’ex calciatore della Roma è stata giusta. Con Alberto hanno un buon rapporto: “Abbiamo sempre messo la serenità delle figlie prima di ogni cosa. Siamo amici. Ci aiutiamo e supportiamo. Non siamo una di quelle ex coppie che si fa dispetti, ripicche o sgambetti. Devo dire che siamo stati entrambi fortunati". 

La coppia si regala una romantica cena

A Parigi lei e Giovanni passeggiano per le vie del centro, visitano la Tour Eiffel e si scattano foto che rimangono nel loro album dei ricordi. Al momento non c’è alcun matrimonio all’orizzonte: stanno benissimo così, fidanzatini.