18/3/2014 | 2 MINUTI DI LETTURA

Michela Rocco di T.: anche per la 'rivale' la 'fine di una me..a'

Michela Rocco di T., ancora contro l''altra' e il marito Enrico Mentana
E' in montagna stazionaria. Solo foto di cime innevate nella pagina Twitter di Michela Rocco di Torrepadula. Ad alta quota a sciare è stata con figli, Giulio e Vittoria, ora è sola, i bimbi sono con il papà, Enrico Mentana, come svela lei stessa. L'ex Miss Italia cinguetta con tutti, risponde, conversa amabilmente, ironizza, battibecca. Leggendo i 140 caratteri si scoprono così i suoi piani futuri e il motivo per cui pare essersi trasferita lì: "Voglio diventare maestra di sci, così mi mantengo da sola, cara...".

Michela posta anche scatti dei suoi momenti sulle piste, con maestri e amici, o a casa, dopo una giornata intensa. Non solo. La Torrepadula manda online pure una foto in cui è immortalata la facciata di un hotel, il Ciasa Salares a San Cassiano, in Alto Adige, che le fa venire, evidentemente, in mente ricordi romantici, ma pure tristi, data la situazione sentimentale precaria con il direttore del TgLa7. Ci è stata in viaggio di nozze insieme a Enrico. "Oggi: ricordi e squarci di dolore. Ma anche lei farà la fine di una m.... pestata dalle sue Hogan", cinguetta amara nel commento dell'immagine.

Il riferimento alla nuova donna di Mentana sembrerebbe evidente, come pure la velenosa considerazione sulla fine che pare destinata a fare negli anni. Quello di Michela, più che un augurio, sembrerebbe proprio una semplice disamina sulla realtà, fatta da chi il carattere del compagno l'ha conosciuto bene. Chissà cosa ne penserà 'l'altra', l''indiziata', che dovrebbe essere l'inviata di "Servizio Pubblico", Francesca Fagnani.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!