Michela Rocco di T., ancora tweet contro Mentana

Lo scorso dicembre, tra Natale e Capodanno, una crisi esplosa via social. Tanti cinguettii su Twitter e post su Facebook, accompagnati anche da alcuni scatti, in cui Michela Rocco di Torrepadula faceva capire, neanche troppo velatamente, che Enrico Mentana avesse un'amante e che l'avesse lasciata sola con i figli in montagna per starsene con amici e non solo. Alcuni followers le avevano consigliato di lasciar stare, altri di farsene una ragione, altri di smetterla di lavare i panni sporchi sul web. Poi le voci di separazione o divorzio imminente, smentite dalla stessa ex Miss Italia, che evidentemente Enrico, padre dei suoi adorati Giulio e Vittoria, voleva tenerselo stretto.

Le frecciatine di Michela con il passare dei giorni sono via, via diminuite, ma mai scomparse. A distanza di quasi un anno ecco arrivare nuovi tweet al vetriolo. Il primo è stato subito cancellato dalla Rocco di Torrepadula, non così in fretta però...
"Schiena bloccata, Giulio a 48 ore dall'intervento,Vittoria con sbalzi glicemici e mio marito con FF a Venezia #bugieconlegambecorte", ha scritto la moglie di Mentana domenica sera alle 19,26. Poi subito dopo, postando una foto del suo lavello stracolmo di piatti e pentole da lavare (per ingrandire clicca qui) ha rintuzzato: "Domenica di mio marito(#lebugiehannolegambecorte) con FF a Venezia. La sottoscritta...". Michela sperava in una magia e che le stoviglie della cena si pulissero da sole. Invece ha dovuto pensarci lei, probabilmente masticando amaro. Chi è la misteriosa FF ed è veramente una 'lei'? Sempre la stessa? O un amico del direttore del TgLa7?