Michela Rocco di T., cena con Mentana

Dopo molto tempo sulla neve a sciare, Michela Rocco di Torrepadula è stata sorpresa a Roma a cena con il marito Enrico Mentana da Novella 2000. Per i due solo musi lunghi e tanta tensione.

Enrico Mentana a cena con Michela Rocco di Torrepadula: tanta tensione e musi lunghi

Deve essere stata una serata davvero difficile per la coppia. Tra i due le cose continuano a non andare bene. I gossip messi in piazza dall’ex Miss Italia  stessa su Twitter e Facebook, raccontano di un legame ormai finito. Il direttore del Tg La7 sarebbe da tempo legato a Francesca Fagnani, inviata di “Servizio Pubblico”, il programma condotto da Michele Santoro sempre sulla stessa rete tv. Gli ultimi rumors parlano di pratiche di separazione già avviate, Michela, però, sempre sul social, rispondendo a un follower, dice: "No separazione, no divorzio. Solo tradita da E.".

Il direttore del Tg La7 e l'ex miss oramai sarebbe a un passo dalla separazione in tribunale

Tanto veleno dalla bionda, evidentemente ancora innamorata di Mentana. Lo scorso primo aprile, Michela, volata in Giappone con i figli e ‘il fratellone Stefano’, ha per la prima volta scritto nero su bianco il nome della donna, ex migliore amica, che le ha rubato il suo uomo. Facendo riferimento a un foglietto che di solito si lascia nei luoghi sacri per esprimere gratitudine o apprensione per i fatti della vita, ha cinguettato:  “Votive tablet or paper di G. e V. In tutti i templi visitati:"Speriamo sparisca la Fognani e papino torni con noi’. Più chiaro di così non potrebbe essere.