Michela Rocco di T.: 'Ho ancora un marito'

Capodanno si avvicina... Proprio durante le festività, lo scorso anno, Michela Rocco di Torrepadula esternò tutto il suo malumore per un marito, Enrico Mentana, assente. In realtà i gossip, ma pure alcuni testimoni oculari social e non solo, raccontano di una separazione, se non su carta, di fatto, con il direttore del TgLa7 oramai fuori di casa e felicemente 'accasato' con un'altra donna, che molti identificano con Francesca Fagnani, giornalista e inviata di "Servizio Pubblico". L'ex Miss Italia, però, mamma di due dei figli di Mentana, Giulio e Vittoria, ha sempre alternato momenti di acredine e ira ad altri in cui pareva cercasse di nuovo l'unione con il suo Enrico, senza mai rassegnarsi all'addio.

Anche a fine 2013 Michela non si risparmia. Un follower, dopo che lei stessa aveva rimarcato un possibile litigio di Mentana e la nuova donna in un ristorante a Roma, le ha scritto: "Il tuo ex (marito) è a New York con la sua fidanzata. L'ho visto io con i miei occhi. Sembravano felici e rilassati...".
Subito è arrivata la risposta: "Io ho ancora un marito, nonostante l' abbiano visto a New York con l'amante. Io sono in montagna con i nostri figli e, aggiungo, mi sto facendo un bel c... sia perché portarli a sciare è un casino (6 e 7 anni) e...lasciamo perdere...". In molti nella conversazione si sono chiesti il perché delle ingerenze degli estranei nel svelare particolari che alla Torrepadula non fanno bene. E' Michela stessa a replicare: "Ci devo stare...è il prezzo da pagare per essere "la moglie di", ma...una mamma quasiquasiquasi perfetta. Scherzo...". E ancora: "Ma chi se ne importa...sto meglio io che mi godo i nostri figli in montagna. Per il resto c'è Mastercard...". Contenta lei...