Michela Rocco di T.: 'Perego labbra a canotto'

Paola Perego giustifica il gonfiore delle sue labbra attribuendolo a un odioso herpes. Stamani su Twitter ha postato lo scatto in auto con la ferita evidente in primo piano. Ieri nello scatto su Instagram mandato online dalla conduttrice però non c'era traccia del rossore. Stesa sul letto, ancora assonnata, posava splendida e commentava: "...Ce la posso fare... Forza...".
La linea della bocca lievitata ha fatto pensare male a Michela Rocco di Torrepadula, una che sul social non si risparmia mai. L'ex Miss Italia, entrando in una conversazione con Fabrizio Quiriti, Michele Gravina e Jerry Calà, ha cinguettato: "Ho visto la Perego su Rai1. Le labbra canotto potrebbero salvare molti immigrati". Il tweet ha scatenato un certo imbarazzo tra quelli coinvolti. A rompere il ghiaccio ci ha pensato il marito della conduttrice, Lucio Presta, super manager di tantissimi vip. Citando anche gli altri 'followers' coninvolti, ha scritto: "Ciao Michela ti trovo in gran forma. In equilibrio sopra la follia!". Poi è intervenuta la Perego stessa con un ironico: "Adorata... Ho L'herpes". Ma non è finita qui.

Fabrizio Quiriti, amico della coppia, ha voluto scusarsi con Lucio e Paola: "@PrestaLucio scusa Lucio e presenta anche le mie scuse a @peregopaola non conosco la persona che ha inviato il Tweet e che mi ha coinvolto". Il manager ha prontamente replicato: "@fabrizioquiriti @peregopaola ma scherzi? Prof nessun problema è @MichelaRocco una persona che Paola aveva anche aiutato. Poverina". Il suo 'poverina' ha ringalluzzito la Torrepadula, che, scatenata, si è lasciata andare. "@PrestaLucio @fabrizioquiriti @peregopaola si...poverina la Perego ad avermi aiutato...quando?". E ancora: "@PrestaLucio mi sfugge l'aiuto... Mi è sfuggito, ma TI ringrazio comunque...". Presta allora ha attaccato: "Michela datti una regolata e se sei incazzata con la vita vedi di girare. Paola si è messa contro azienda per averti a La Talpa. Poi hai deciso di non farla per stare con i bimbi. Ok ricordi ora ? Saluti e buona vita". Gli stracci sono volati in alto. Michela ha continuato: "Ricordo...quando tu e PB non mi avete nemmeno avvertito che non facevo + SR. Dopo aver fatto varie riunioni insieme...". Il riferimento è a Paolo Bonolis e Sanremo 2009? Poi di nuovo: "@PrestaLucio pensavo fossi stato TU (sei più potente di un direttore di rete) e magari perché, in fondo, ero la moglie di Enrico Mentana". "Comunque grazie di tutto", ha concluso la Torrepadula. Alla fine è arrivato anche il cinguettio di Presta: "@MichelaRocco mi arrendo! Sei troppo per me. Spero tu possa ritornare quella che conoscevo. Allegra e divertente. E non sono potente. Fidati!".

L'ennesimo scontro social a colpi di veleno.