Michela Rocco di T. si rilassa con lo zorbing

Si lascia immortalare distesa in piscina, nella acqua completamente vestita, non per magia, solo perché è rinchiusa in una palla gonfiabile, quella con cui si pratica lo zorbing.
Michela Rocco di Torrepadula, che posta la foto su Twitter, si rilassa così.

Michela Rocco di Torrepadula si rilassa praticando lo zorbing in una piscina

Lo zorbing è nato in Nuova Zelanda molti anni fa. Ancora oggi c'è chi rotola giù da una collina dentro una palla gigantesca. Ora, però, esistono le meno traumatiche e molto più 'zen' 'zorb' per l'acqua, con cui è facile riuscire a meditare e isolarsi, per un po', dal resto del caotico mondo.
Michela deve averlo scoperto e, data la sua 'disperazione' per quello che oramai pare essere un definitivo addio con il marito Enrico Mentana, legato alla collega Francesca Fagnani, giornalista di "Servizio Pubblico", ha pensato di usarlo per riassaporare l'equilibrio necessario a esistere, senza stare a galla, pensando ai suoi splendidi due figli, Giulio e Vittoria, e a tutto quel che bello c'è nel guardarsi intorno. Senza scatenare sul social sterili polemiche con frasi amare e in cui la rabbia è molta, tanto i cattivi, se di cattivi si può parlare, ci saranno sempre, come pure l'altro che non va giù. Sarebbe meglio non curarsene e guardare con fiducia e ottimismo al domani, di cui nessuno ha alcuna certezza.