Michela Rocco di Torrepadula insulta ancora Francesca Fagnani su Twitter

E' arrivato Natale ed evidentemente l'animo, per nulla sereno, di Michela Rocco di Torrepadula tende a essere ancora più cupo: tutta colpa della situazione insostenibile vissuta con Enrico Mentana, da cui dovrebbe essersi separata, anche se non se ne ha la certezza fino in fondo. Il direttore del tg di La7, nonostante gli sfoghi social della (ex) moglie, dovuti alla sua nuova relazione con la giornalista Francesca Fagnani, una delle migliori amiche proprio di Michela Rocco di Torrepadula, non ha mai voluto affrontare in pubblico la spinosa questione. 

Il tweet di Michela Rocco di Torrepadula accompagnato dalla foto ricoperta di insulti di Francesca Fagnani, postata sul social dalla bionda

A gettare benzina sul fuoco, a lavare i panni sporchi in 'condivisione' ci ha sempre pensato l'ex Miss Italia. Prima velatamente, poi, nel tempo, affondando sempre più. E, proprio alla Vigilia della notte più magica dell'anno, la bionda non ha potuto fare a meno di inveire, cinguettando: "Dopo quasi un'ora di pianto di Vittoria alla Vigilia di Natale (500/650 per chi sa), non mi sento affatto più buona". Il tweet, riferito alla secondogenita di Michela Rocco di Torrepadula, che con Enrico Mentana ha avuto anche Giulio, è stato accompagnato da una foto di Francesca Fagnani, completamente ricoperta da insulti gravi, facilmente intuibili, anche se 'tagliati'. Solo uno spicca per intero: "Rovinafamiglie".
Eppure il Natale di Michela Rocco di Torrepadula pareva iniziato nel migliore dei modi, con Santa Claus arrivato a portarle un anello con tanto di brillante, per cui l'ex conduttrice e opinionista ha ringraziato "E". Nonostante i più pensassero a una nuova fiamma, quella "E" rimandava al 'suo' Enrico Mentana, che, magari, in uno slancio di tenerezza e altruismo aveva pensato a un regalo per lei...

Michela per Natale ha ricevuto un anello con brillante da 'E'
L'ex Miss Italia a cena con il suo amico Robert

Prima c'era stata la cena con Robert, un caro amico, e i preparativi alle festività, con i figli impegnati ad addobbare la casa e il camino.

Giulio e Vittoria, i figli di Michela ed Enrico Mentana addobbato la loro casa

Michela Rocco di Torrepadula, però, non ha mai dimenticato di insultare Francesca Fagnani. Perché, come ha precisato sul social, postando una sentenza della Cassazione, "non è reato insultare l'amante del proprio coniuge".

La sentenza della Cassazione postata su Twitter dalla Rocco di Torrepadula in cui si spiega che non è reato insultare l'amante del proprio coniuge

E allora ecco ancora un altro cinguettio velenoso: "L'accento burino di FF (quale..?) è INCONFONDIBILE. Ma 10 anni di corsi di dizione? Forse JELAFÀ in età da pensione"

Altro tweet al veleno di Michela contro la rivale Francesca Fagnani

Poi, la Vigilia di Natale, per Michela Rocco di Torrepadula, l'apoteosi, raggiunta con la foto di Francesca Fagnani ricoperta di epiteti forti. Una querelle unilaterale che non ha fine. L'altra, infatti, non risponde, almeno sul network.