Michela Rocco di Torrepadula: le foto in ospedale

Non è stata una buona fine, ma, soprattutto non è stato un buon inizio. Michela Rocco di Torrepadula, dopo aver litigato duramente via social con il marito Enrico Mentana, cinguettandogli di tutto e accusandolo di essere un consorte e un padre assente, preoccupato solo di frequentare gli amici potenti e vip durante le festività appena trascorse, ha scoperto, con il 2013 ai nastri di partenza, di essersi rotta lo sterno.

"1 gennaio 2013. Inizio dell'anno in ospedale - ha scritto il 2 gennaio Michela sulla sua pagina Facebook - Il 29 sera ho un'amichevole collutazione con un "amico". Dopo 3 giorni di dolore, la sera del primo, la sofferenza è al limite della sopportazione. Mi convincono ad andare al pronto soccorso: rottura dello sterno. E vaiiiii!!!! Notare che per 3 giorni ho portato i bambini a sciare, oggi ho fatto 3 ore di ciaspolata e portato Vittoria in braccio perché caragnava (salendo due rampe di scale...). Il medico dell'emergency mi ha chiesto se ero una dei supereroi". E ha postato due foto che la immortalano all'ospedale di Tione, in provincia di Trento. In una è seduta sulla sedia a rotelle, con un amico che le sta di fronte, in un'altra accomodata sul lettino, in attesa di essere visitata. "Grazie a Francesco e Giorgio per l'assistenza e per le sofferenti risate, nonostante tutto...", ha commentato.

Ancora a Pinzolo con i suoi figli, Giorgio, 6 anni, e Vittoria, 5, il 4 gennaio ha aggiornato le sue condizioni di salute sempre condividendole: "Questa mattina credo mi inietterò un altro Toradol. Dolore costante e intenso tutta la notte. Ma quanto tempo ci impiega a ricomporsi lo sterno?!?!Ufffff...". E ha mandato online un'altra sua immagine in cui è immortalata sempre in ospedale, dove probabilmente si sarà recata per un successivo controllo. "Ma non sarà vero che se si va' all'ospedale il primo dell'anno, si va tutto l'anno?!?! No... perché' siamo solo al 4...", ha commentato.

L'ultimo aggiornamento sul profilo risale a domenica 6, in cui racconta un divertente episodio con protagonista il pargolo. Non una parola sul direttore del Tg La7. L'ultimo accenno è del 1° gennaio: "Bell'inizio di merda: Giulio che a mezzanotte meno cinque urla e si dispera. "Papaaaaaà!!!!!!!!!!! Dov'è il mio papino?" "No panic! Adesso arriva.... Si, per il 2014".

Foto: Facebook