Michela Rocco di Torrepadula ha un nuovo compagno, Michele

Michela Rocco di Torrepadula ha un nuovo compagno, Michele. Con lui condivide la passione per lo sci e la montagna. Sul social posa insieme al suo amore e un amico: i tre sono sulle Alpi circondati dalla neve.

Michela Rocco di Torrepadula con il nuovo compagno, Michele (con la giacca rossa) e un amico a sciare

Il nuovo compagno di Michela Rocco di Torrepadula non è stato ufficializzato dall'ex moglie di Enrico Mentana, come ha sottolineato pure Novella 2000. Pizzicata dal direttore del TgLa7 a spasso a Roma proprio con Michele, l'ex Miss Italia 1987 e Miss Europa 45enne ha fatto finta di nulla e non glielo ha presentato. Il comportamento della bionda non è stato pienamente apprezzato dal suo nuovo compagno che, forse, gradirebbe che il giornalista 61enne e gli altri sapessero di lui.
Michele, secondo quanto riporta il giornale nel numero in edicola, è uno dei più importanti soci del grande consorzio Melinda, i produttori di mele della Val di Non. I due pare si frequentino da mesi. E' insieme al suo nuovo compagno che Michela Rocco di Torrepadula trascorre spesso i  weekend in montagna, da sola e con i due figli avuti da Mentana,  Giulio e Vittoria.
Dopo mesi di sofferenza per il crack con Enrico e le conseguenti sfuriate sul social, vere invettive contro il marito e la sua compagna, Francesca Fagnani, Michela avrebbe ritrovato, proprio grazie all'uomo con l suo stesso nome, Michele, la serenità. Nonostante il feeling, però, se incontra l'ex mentre è in coppia, qualche problemino ancora c'è...