Michela Rocco, nuovo tweet contro la Fagnani

Francesca Fagnani posa in una foto insieme ad alcune amiche con il libro di Annalisa Chirico "Siamo tutti puttane". Michela Rocco di Torrepadula non poteva perdere l'occasione per ritweettare lo scatto sul suo profilo social e cinguettare accanto all'immagine: "Una di loro sicuro, ma nel senso più stretto della parola. Sfasciafamiglie, arrampicatrice sociale e arrivista".

Francesca Fagnani con le amiche e il Libro 'Siamo tutti puttane', Michela Rocco l'ha pubblicata su Twitter e ha scritto: 'Una di loro sicuro, ma nel senso più stretto della parola. Sfasciafamiglie, arrampicatrice sociale e arrivista'

Michela non rivolge gli insulti direttamente alla Fagnani, ma è praticamente certo che sia lei il bersaglio dei suoi epiteti. D'altronde questo non è che l'ultimo di una lunga serie di post al vetriolo indirizzati alla giornalista, ribattezzata dall'ex Miss Italia non molto tempo fa "una arrivista arrampicatrice sociale". Francesca, infatti, è legata a Enrico Mentana, marito della Torrepadula, padre dei suoi due figli, Giulio e Vittoria. La Fagnani e Mentana non hanno mai commentato i cinguettii di Michela, lo stesso Enrico, a questo proposito, il mese scorso dichiarava al settimanale Chi: "Faccio un punto d’onore a non partecipare a bagarre sui social. Ho sempre amato discutere tra le mura di casa. La vita privata ti possiede, non la padroneggi, soprattutto quando hai di fronte qualcuno più debole di te. Giornali e siti scrivono la qualunque. Non sarò io a dire chi ha torto o ragione".

Il tweet al vetriolo di Michela Rocco di Torrepadula indirizzato a Francesca Fagnani