Michele Bravi torna sul social dopo l’incidente che ha causato la morte di una donna

Michele Bravi torna sul social. Sono passati più di 4 mesi dal quel terribile giorno, il 22 novembre scorso, in cui la sua auto ha urtato una moto causando così la morte della donna che la guidava. Il cantante, vincitore della settima edizione di X Factor, dopo l’incidente aveva annullato tutti i suoi impegni professionali, scomparendo anche web. Ha scelto la strada del silenzio. Sul suo profilo Instagram l’ultimo post era del 24 novembre, due giorni dopo l’accaduto.

Michele Bravi torna sul social dopo l'incidente che ha causato la morte di una donna

Torna sul social dopo l’incidente. Michele Bravi condivide un post bianco, senza alcuna foto, e scrive: “Sto cercando di costruire piano piano la realtà. Vi voglio bene”. Pare voler rassicurare i fan che in mesto periodo gli hanno inviato messaggi di sostegno. Tra questi pure  numerosi volti noti della musica e dello spettacolo, tra i quali Alessandra Amoroso, Sofia Viscardi, Maria Grazia Cucinotta e Levante.

Michele Bravi torna sui social dopo l’incidente a Milano. Quella sera, quando la sua vita è inevitabilmente cambiata, era a bordo di un'auto noleggiata al car-sharing. Ha urtato una donna a bordo della sua moto, che, nonostante sia stata subito soccorsa, è poi morta in ospedale. E’ stato Bravi a chiamare immediatamente i soccorsi e a fornire il primo aiuto alla donna. Per lui, sottoposto ai test di rito e risultato negativo all'assunzione di droga e alcool, non ci sono state gravi conseguenze fisiche.

Il cantante rompe il silenzio dopo oltre 4 mesi

Secondo i rilievi della polizia locale, sembrerebbe che il cantante stesse effettuando un'inversione di marcia vietata quando ha urtato la moto in questione,  che proveniva dal senso opposto. I suoi legali, però, sostengono che Bravi abbia effettuato la svolta a sinistra non per una inversione di marcia ma per immettersi in un garage. E’ indagato per omicidio stradale.