Michele Morrone in tv: 'Non vedo i miei figli da 7 mesi’

Michele Morrone non vede i suoi due figli da ben 7 mesi. L’attore e modello 28enne, conosciuto dal grande pubblico grazie alla partecipazione come concorrente a “Ballando con le Stelle” nel 2016 e al ruolo di Ares nella fiction Rai “Sirene”, lo confessa a “Storie Italiane”, ospite di Eleonora Daniele.

Michele Morrone in tv svela: 'Non vedo i miei figli da 7 mesi'

In una clip rivede la sua bella famiglia che in realtà non c’è più. Michele Morrone si è lasciato con la moglie, la stilista Rouba Saadeh, sposata nel 2014 e da cui ha avuto Marcus, che a breve compirà 5 anni, e Brando, quasi 2. Il fascinoso moro si commuove e in tv svela: “Sono ormai 7 mesi che non vedo i miei figli, perché io e la loro mamma ci siamo divisi. Loro sono tornati a Beirut perché mia moglie è libanese”.

Non vede i figli da 7 mesi. Michele Morrone è provato dalla situazione che sta vivendo e che neanche il successo nel lavoro può addolcire. “La cosa che mi fa più male è che a differenza di Marcus, che ho vissuto di più perché è tre anni più grande, Brando non capisce ciò che dico perché parla arabo e francese, sta iniziando a parlare ora”, spiega ancora.

Michele Morrone racconta di essere sempre lui a partire per andare a trovarli, dato che loro dovrebbero spostarsi in tre: i bambini sono troppo piccoli per viaggiare da soli. A causa di impegni professionali è trascorso molto tempo da quando non è in contatto con i piccoli. “I miei figli mi mancano come l’aria”, aggiunge molto rattristato dalla vicenda che lo vede protagonista.