Michelle Behennah, bella e modesta

Affascinante, loquace e irresistibile. Michelle Behennah, nuovo
volto di MTV e testimonial dello spot de ''L'Oreal'', a soli 26 anni è già all'apice del successo.
La sua carriera di top model l'ha iniziata in Inghilterra, poi New York e il
Canada.

A chi le chiede quali siano i suoi interessi, Michelle risponde di essere
amante della lettura e dello sport: ''Faccio ginnastica per mantenermi in forma, ma anche perchè il mio lavoro lo richiede. A volte faccio pesi, anche se il culturismo non è la mia attività preferita. Questo lavoro? Si, mi piace tantissimo perchè mi ha reso famosa. Unico neo: mi occupa molto
tempo e, di conseguenza, non posso dedicarmi ad altri sport''.

Ama gli spot in bikini e, soprattutto, 'denudare' le parti del corpo che gradisce di più: ''Credo che in una donna siano importanti il seno e le gambe. Una parte di me che ritengo bella? Mah... lascio la decisione agli altri,
l'importante è essere bella dentro. Non mi vedo come una diva famosa, sono una ragazza normale, graziosa, sicuramente molto fortunata''.
Diplomatica e modesta, la top model non nasconde però i suoi sogni: ''Vorrei diventare una brava attrice, ma mi piacerebbe anche fare la presentatrice in tv ed intervistare tanta gente. Ho un carattere molto espansivo''.
Ma un fisico così bello richiede molte cure? ''Ho un'alimentazione sana, non seguo una dieta in particolare. Lo sport mi aiuta''.
Parlando del suo grande successo, conclude: ''La rivista 'SI' è il punto più alto della mia carriera fino ad oggi.Sono fiera di averne fatto parte nelle ultime due edizioni''.

Foto: Dalla Rete