29/11/2013 | 3 MINUTI DI LETTURA

Michelle Bonev: 'Temo per la mia incolumità'

Bonev: 'Ho subito intimidazioni dopo le dichiarazioni su Berlusconi
Ha pubblicato un video sul social network in cui ha denunciato di aver subito intimidazioni dopo le dichiarazioni rilasciate su Silvio Berlusconi e la fidanzata Francesca Pascale. Michelle Bonev, in un'esposizione molto 'recitata', dice di essere protetta da persone di fiducia giorno e notte. "Prima o poi vi prenderanno", sottolinea l'attrice bulgara, annunciando di essere già stata dai Carabinieri per un esposto.

Sulla sua pagina su Facebook, poi, la Bonev, scrive un post che riassume il messaggio: "Voglio scusarmi con voi del mio silenzio, ma sono stati giorni molto difficili per me. Ho dovuto pensare soprattutto alla mia incolumità. Sono stata costretta a lasciare la mia casa per alcuni giorni perché ci sono stati tentativi di intimidazione nei miei confronti. E’ giusto che voi sappiate come vive una persona come me che denuncia questo sistema. Dopo le mie dichiarazioni su Silvio Berlusconi e Francesca Pascale, sia sul mio blog che a Servizio Pubblico, vivo in costante tensione, sorvegliata da uomini di mia fiducia giorno e notte, mentre chi corrompe crea nuovi partiti e viene ritratto sulle copertine dei settimanali e sulle prime pagine dei quotidiani".

"Io non mi sento di puntare il dito verso qualcuno in particolare - continua Michelle - ma voglio dire a chi cerca di intimidirmi che sono già stata al Comando dei Carabinieri e ho fatto un esposto, che permetterà loro di svolgere le indagini. Prima o poi vi prenderanno. Nessuno può arrogarsi il diritto di minacciare o calpestare la libertà di un essere umano. L’Italia è un Paese democratico e io non mi piegherò davanti a metodi mafiosi. Il Diritto Umano numero uno recita: “Tutti gli esseri umani sono liberi e eguali in dignità e diritti. Essi sono dotati di ragione e coscienza e devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza.” Io mi chiedo, e chiedo a voi: ma se io non potessi permettermi un servizio di sicurezza, che salvaguardi la mia vita, potrei stare qui adesso a parlare con voi? Non lasciatemi da sola, ho bisogno del vostro sostegno".

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!