Michelle e il 'suocero', amore o fantasia ?

Avevamo lasciato la bella Michelle Hunziker la scorsa settimana, subito dopo la fine del suo amore per Marco Sconfienza, e la ritroviamo a Milano Malpensa in partenza per una località top secret. Fino a qui tutto normale, direte voi, ma attendete di conoscere l'identità degli accompagnatori della showgirl svizzera.

L'intrigo a cui ci sottopone la bella Hunziker non sembra essere distante da quello di una telenovela. I protagonisti sono il suo ex Marco Sconfienza, la mamma di lui Giulia Berghella e dulcis in fundo Salvatore Passaro, manager.
Quest'ultimo è stato fino a poco tempo fa il compagno di Giulia Berghella, ed ora sembra molto vicino alla bella Michelle, il tutto con la benedizione di Marco Sconfienza, felice di quello che sta nascendo tra Salvatore e la sua ex.

Michelle non fa commenti glissando sull’argomento, ma le immagini televisive che l’hanno ritratta insieme a Salvatore Passaro sono immagini d’intimità ed il fatto che Marco Sconfienza li segua a tre passi di distanza sembra già un vero e proprio passaggio di consegne.
Giulia Berghella deve fare buon viso a cattivo gioco, avendo fondato con la Hunziker una società.

Il trionfatore di tutto l'intrigo è senz’altro Salvatore Passaro, prossimo a diventare compagno di Michelle, e che poi non si dica che i manager non hanno a cuore i problemi dei propri assistiti!

LE FOTO PIU' BELLE DI MICHELLE HUNZIKER

TUTTO SU MICHELLE HUNZIKER

© 2005 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti