Michelle Hunziker, passeggiata a Bergamo con la figlia Sole e i cagnolini: foto

Michelle Hunziker, 41 anni, è stata paparazzata durante una passeggiata insieme alla figlia Sole, 5, e ai loro cagnolini, Lilly e Leone. La conduttrice di "Striscia La Notizia" è stata pizzicata dai fotografi durante un momento tranquillo, trascorso con la sua bambina a Bergamo.

Michelle Hunziker a spasso con la figlia Sole e i due cagnolini, Leone e Lilly

Per la passeggiata Michelle ha scelto un un look casual con ampio cappotto celeste con ricami rossi e neri. Sorride la showgirl mentre cammina a Bergamo insieme alla figlia Sole, la prima avuta da Tomaso Trussardi (poi è arrivata Celeste, a marzo del 2015, ma la conduttrice è anche mamma di Aurora Ramazzotti, nata dal matrimonio conEros Ramazzotti, 22 anni il prossimo 5 dicembre).

Quando non lavora, Michelle ama trascorrere il suo tempo libero in famiglia e così si è concessa una passeggiata insieme alla figlia e agli inseparabili barboncini che, appena può, porta con sé.
Michelle Hunziker oltre ad essere una donna in carriera è soprattutto una moglie e una mamma. Le sue figlie sono al centro della sua vita. Ne ha tre di femmine ma non ha mai nascosto di desiderare anche un maschietto. Nei mesi scorsi ha pure rivelato di aver già pronto il nome per un eventuale quarto bebè.