Michelle Hunziker: 'Il 2016? Entusiasmante! Aurora si è iscritta all'università'

Michelle Hunziker sulla cover di Chi posa insieme alle sue figlie. La 39enne sorride insieme ad Aurora, 20 anni, nata dall'unione con l'ex Eros Ramazzotti, Sole, 3, e ceeste, 21 mesi, entrambe fortemente volute con il marito Tomaso Trussardi, 33 anni.
La bionda showgirl al settimanale racconta il suo 2016 entusiasmante e svela pure che Aury si è finalmente iscritta all'università.

Michelle Hunzker in cover su Chi insieme alle sue figlie: Aurora, Sole e Celeste

"A Natale siamo stati tutti insieme: io, Tommy, Aury, Sole, Cece, le mamme. Vabbè, in totale più di dieci. Ci siamo regalati uno chef perché non avevo voglia, dopo un'annata così felice e appagante, di rinchiudermi in cucina da sola. E poi quest'anno c'è anche Leone da accudire!", dice Michelle Hunziker.

"Leone è il nostro nuovo barboncino, figlio della mia cagnolina Lilly - continua la svizzera - Ma dietro questa nascita c'è una storia pazzecsa. Lilly, quando io ero incinta di Sole, aveva avuto una gravidanza isterica. Così ho capito che forse anche lei aveva il desiderio di diventare mamma e, quindi, ho provveduto a esaudire questa cosa".

VIDEO

E' stato un 2016 entusiasmante, Michelle Hunziker è contenta di aver lavorato a Striscia la Notizia con alcuni suoi colleghi che stima.Belen Rodriguez è stata una piacevolissima scoperta per lei: "Grande rivelazione: è autoironica, si è lasciata prendere in giro e abbiamo giocato in sintonia. In fondo siamo due 'extracomunitarie' con permesso di soggiorno che se la sono cavata nella vita. A me piacciono le persone non scontate. Mi piace lei".

Il ritorno a Zelig ha emozionato Michelle Hunziker, poi c'è stato House Party con Il Volo, un'avventura fantastica.
Il 2016 si è rivelato entusiasmante. Anche nel privato. Aurora si è iscritta all'università. "Aury ha 'scollinato'. Ormai ha passato la fase adolescenziale, oggi è una donna determinata, ha capito cosa vuole fare. Sono molto felice. Ha scelto la facoltà di Sociologia, indirizzo spettacolo alla Cattolica di Milano. Io l'ho accompagnata in sede. Ero più tesa di lei. E inoltre, continuerà a Sky, un'azienda che crede molto in lei", sottolinea orgogliosa Michelle Hunziker. Non ha ancora preso la patente... "Che pirla... Come si dice a Milano!", afferma ridendo.

La showgirl 39enne insieme alla più piccola di casa, 21 mesi, sul social

Finalmente l'università per Aurora, proprio come desideravano mamma e papà. Il rapporto tra sorelle in casa va più che bene: "Sole ha compiuto 3 anni ed è finito il periodo della gelosia per Celeste, che è la più furba di tutti. Aury le segue da sorellona maggiore. Ma le due piccoline sono davvero due 'vecchie sole'. Delle vere rubaccole!"

Michelle Hunziker parla pure dell'uomo che ama: "Tomaso in questo periodo dell'anno si diverte come un pazzo. E' un uomo sano, positivo, ma un po' matto!". Non le piace parlare dei regali, ostentare, mostrare, non vuole finire "nel mirino di chi non vuole andare oltre con la testa e si nasconde magari dietro una tastiera". Michelle dice la sua sui social: "Io dai social non guadagno un euro. Li uso per raccontare il mio privato, per lanciare messaggi positivi e sono convinta che siano il nuovo sistema che porterà sempre più posti di lavoro". Il premio come figura positiva dell'anno la Hunziker lo dà a Matteo Renzi: "Ha governato e portato migliorie". Ora si gode la montagna insieme alla sua adorabile famiglia.