Michelle Hunziker fa 40 anni, gli auguri di Tomaso Trussardi

Tomaso Trussardi è il primo sul social. L'imprenditore fa gli auguri a Michelle Hunziker che oggi, martedì 24 gennaio, compie 40 anni.

Michelle Hunziker copie 40 anni, Tomaso Trussardi pubblica questa foto e le fa gli auguri

E' arrivata ai 40 anni e rimane ancora una delle donne più belle e ammirate della tv. Michelle Hunziker si gode quello che è un traguardo di vita. Tomaso Trussardi, l'uomo che la bionda ha deciso di avere accanto 'per sempre' e con il quale ha avuto Sole, 3 anni, e Celeste, 22 mesi, le fa gli auguri teneramente sul network.

Ieri la showgirl è tornata alla conduzione di 'Striscia la Notizia' con Ezio Greggio

"Happy birthday love of my life! @therealhunzigram ", scrive. "Buon compleanno amore della mia vita". Tomaso Trussardi celebra così i 40 anni di Michelle Hunziker. Parole semplici, arricchite da un cuore rosso, accompagnano una foto della showgirl che ha con sé Leone, il figlio della sua adorata barboncina Lilly.

La bionda ha indossato un elegante abito bianco

I fan sul social si uniscono agli auguri e sottolineano come Michelle, nonostante gli anni passino, rimanga sempre bellissima. E sempre via web arriva pure la dedica della figlia maggiore, Aurora Ramazzotti, 20 anni, che scrive: "La meraviglia della donna è la sua capacità di creare e di mantenere legami indissolubili. Questo è un esempio di ciò che ha creato la mia donna preferita, che oggi compie quarant'anni. Non potrei essere più fiera, felice e onorata della donna che sei. No matter what. No matter when. Ti amo tanto".

La dedica di Aurora Ramazzotti

Ieri la bionda svizzera si è ripresa Striscia la Notizia. Per la conduzione del tg satirico di Antonio Ricci accanto a Ezio Greggio ha scelto un outifit white. Solare, divertente, ha catturato il pubblico davanti al televisore: per la trasmissione cult di Canale 5 una media di 5 milioni 750mila telespettatori con uno share del 20,7 per cento.

Il tg satirico è la sua 'casa'

Stasera festeggerà in diretta. Poi, probabilmente, si regalerà una cena. Tomaso ieri da Dubai postava un suo selfie e commentava: "New project in #dubai ready soon!!
@trussardi"
. Chissà se è volato nuovamente a Milano per stare con la sua donna.

Un selfie per il marito, ieri a Dubai: sarà tornato a Milano per festeggiare la moglie?