Michelle Hunziker con Tommaso tra le rose per i suoi incredibili 41 anni: il bacio

Michelle Hunziker assapora il gusto dolce dei suoi 41 anni. La showgirl festeggia il compleanno tutto il giorno, ma è Tomaso Trussardi a proiettarla tre metri sopra il cielo: la sua casa è tappezzata di rose rosse. Michelle gli regala un bacio appassionato. "Il regalo più bello...l’Amore...#love @therealtrussardigram #birthday", scrive sul social condividendo la foto con il marito tra la miriade di fiori.

Michelle Hunziker bacia il marito Tomaso Trussardi che per i suoi 41 anni le ha regalato una miriade di rose rosse

I 41 anni non le pesano: Michelle Hunziker è bella, in forma e soprattutto felice della sua vita. Tutti le fanno gli auguri. Nel camerino di Striscia la Notizia, a Cologno Monzese, trova il suo staff ad attenderla con tanto di torta con le candeline su.

 

La svizzera è al settimo cielo e fa festa con tutti loro. Poi anche in onda, durante il tg satirico di Antonio Ricci, il party continua...

La showgirl tra i fiori

La giornata, bella e appagante, in cui compie 41 anni, non è ancora finita. C'è la cena con famiglia e amici. Al tavolo seduti insieme a Michelle Hunziker ci sono il fratello Harold, la mamma Ineke, la sua primogenita Aurora Ramazzotti, tornata da Amsterdam dove ha trascorso giorni romantici con Goffredo Cerza, il fidanzato, pure lui alla serata. C'è Tomaso, accanto alla moglie, sempre in sintonia con lei.

La bionda a cena con la figlia Aury

Tutto è magnifico. Michelle spegne ancora una volta le candeline della torta con loro. Poi torna a casa e trova un mazzo enorme di fiori mandatole da Belen Rodriguez. "Regalarsi i fiori tra Donne è un gesto che mi emoziona...grazie tesoro di cuore", commenta entusiasta.

Il mazzo di fiori mandato alla svizzera da Belen Rodriguez