Michelle Hunziker, nel lettone acqua e sapone con Sole

Michelle Hunziker al mattino presto nel lettone si gode Sole, la figlia secondogenita che lo scorso 10 ottobre ha compiuto 2 anni. Volto acqua e sapone, la showgirl 39enne è stesa con la bimba, di profilo, e sta per baciarla. La piccola guarda l'obiettivo dello smatphone, sorride tenerissima: è incantevole.

Michelle Hunzker con il volto acqua e sapone al mattino presto nel lettone con Sole

Michelle Hunziker, nel postare sul suo account sul social lo scatto che la ritrae mamma acqua e sapone con Sole, commenta a modo suo, con parole che cercano di descrivere tutto l'amore che prova per la figlia. "Fuori piove, ma dentro c'è il sole...". La bambina la riscalda con un sentimento appagante, proprio come fanno le altre pargole, Aurora Ramazzotti, 19 anni, avuta dall'ex marito Eros Ramazzotti, e l'ultima nata, Celeste, che l'8 marzo scorso ha spento la sua prima candelina.

La showgirl con il marito Tomaso Trussardi e il re della moda, Giorgio Armani

Non ha paura di farsi vedere dai fan acqua e sapone. Michelle Hunziker è talmente bella che non ha bisogno del make up. Poi nelle occasioni mondane si veste a festa, come tutte le donne, quelle dello spettacolo ancora di più E in quel caso diventa meravigliosa, accanto al marito, Tomaso Trussardi, con cui incontra il re del fashion, Giorgio Armani. La sua vita è piena zeppa di impegni professionali o nei quali deve per forza di cose mettersi 'in vetrina'. Ma è la famiglia il suo rifugio perfetto, accanto a Sole e alle altre sue figlie. Vicino all'uomo con cui ha deciso di portare avanti il suo progetto più importante, quello che le riempie il cuore e la fa sorridere sempre.