Michelle Hunziker, acquisti per Sole

Stavolta è in total blu. Michelle Hunziker indossa per l'uscita pomeridiana a Milano una maglia con scollo all'americana e spalle scoperte, sotto pantaloni larghi molto particolari, ai piedi sandali con la zeppa. I capelli della showgirl svizzera sono sciolti, riesce a non farli venire davanti al volto grazie agli occhialoni, che ogni tanto tira su come fossero un comodo cerchietto. Pure la sua borsa con i manici, che stringe nella mano, è in tono con il look.
Glamour più che mai, Michelle è andata a fare shopping in centro nella boutique Blumarine Kids. L'estate è ormai alle porte e Sole, venuta al mondo lo scorso ottobre, cresce in fretta: il suo guardaroba ha bisogno di nuovi capi, immancabilmente cool. La Hunziker nello shop sceglie, indecisa, i vestitini: le piace il bianco e pure il rosa, perché non acquistarli entrambi?

E' un momento unico, lunedì 9 giugno ci sarà il battesimo della sua secondogenita. Tutto ormai è pronto, con papà Tomaso Trussardi trepidante ed emozionato. La cerimonia si svolgerà nel Battistero del Duomo di Bergamo, il ricevimento è previsto nel Palazzo Trussardi, la lussuosa dimora di famiglia del brand del levriero. La Hunziker spezza l'attesa con lo shopping, stavolta per la pargoletta.