21/6/2019 | 3 MINUTI DI LETTURA

Michelle Hunziker per la finale di 'All Together Now’ in fucsia: look coloratissimo. La 42enne poi si trasforma e canta da regina trap 'Michkere’. Il talent chiude col botto: 19,12% di share. Vince Gregorio Rega

  • Il look pazzesco di Michelle Hunziker per la finale di ‘All Together Now”
  • La showgirl ora va in vacanza, ma la soddisfazione è moltissima

Michelle Hunziker per la finale di “All Together Now”, talent che conduce in coppia con J-Ax, sceglie un look tutto fucsia. I capelli li raccoglie con una singolare acconciatura con le trecce. E’ entusiasta e brava al timone della trasmissione, che chiude col botto conquistando ben 2 milioni 710mila spettatori. E’ leader assoluta della prima serata con il 19,12% di share.

Michelle Hunziker con i suoi ospiti alla finale di 'All Together Now'

Vince Gregorio Rega, il momento della proclamazione sfiora il 32% di share. “All Together Now” è un successo, la finale lo testimonia. Michelle Hunziker, in fucsia, con il suo look è un vero spettacolo per gli occhi. La showgirl svizzera 42enne indossa un outfit composto da un completo giacca e pantalone. Il blazer è cortissimo, aderente e ha le spalline larghe, molto Anni ’80. I pantaloni sono a zampa d’elefante con lungo spacco. La sua acconciatura è formata da diverse trecce che finiscono in uno chignon sulla nuca.

La 42enne sceglie un look tutto fucsia: è entusiasta con J-Ax accanto

Il fucsia rende Michelle Hunziker ancora più esplosiva. La presentatrice si entusiasma durante la finale di “All Together Now”. Poi sorprende tutti e arriva sul palco da regina trap, con un altro look: è vestita con un paio di pantaloni laminati in oro e un top giallo fluo.

Durante la puntata Michelle si trasforma e diventa una regina trap, canta 'Michkere'

Michelle interpreta "Michkere", il suo brano realizzato in occasione del lancio dello show con la complicità di J-Ax che l’ha fatta lanciare nell’insolito progetto. E’ favolosa da trapper e i giudici del muro vanno in visibilio.

La Hunziker è soddisfatta, vince la sua scommessa. Ora si godrà le vacanze dopo tanta tv, pronta a tornare in autunno su Canale 5 più carica che mai.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!