Michelle Hunziker arriva a Venezia insieme a Tomaso

Michelle Hunziker sbarca a Venezia. La conduttrice svizzera è arrivata in Laguna insieme al marito Tomaso Trussardi facendo il pieno di flash.

Michelle Hunziker sul red carpet del documentario su Franca Sozzani presentato a Venezia

Archiviate le vacanze in famiglia al mare e poi in montagna, la coppia si è concessa una fuga romantica in occasione della 73esima mostra internazionale d’arte cinematografica. Un tuffo nel jet-set e nella moda per Michelle e Tomaso protagonisti, insieme alla sorella dell’imprenditore Gaia Trussardi, del red carpet del film ‘Franca: Chaos & Creation'. L’opera prima di Francesco Carrozzini, figlio della  direttrice di Vogue Italia, presentata alla Sala del Giardino del Lido di Venezia.Il documentario racconta la vita e la carriera di Franca Sozzani, che Carrozzini ha sempre seguito in giro per il mondo nei suoi impegni di lavoro da quando era piccolo: ci sono infatti moltissime fotografie di Sozzani che la ritraggono insieme al figlio.

Michelle è arrivata a Venezia con un total look firmato Trussardi
Michelle Hunziker insieme alla cognata Gaia Trussardi
Tomaso Trussardi ha postato uno scatto romantico con la moglie in Laguna

Per lo sbarco in Laguna la Hunziker ha optato per un vestito con spalline sottili e cintura in vita firmato Trussardi, mentre per il red carpet ha scelto un look total black con pantalone e camicia trasparente.