Michelle Hunziker rivela: 'Aurora ha perso i sensi a causa dell’alcol'

Michelle Hunziker, intervistata da Oggi, rivela: Aurora ha perso i sensi a causa dell’alcol. La 41enne parla della sua figlia maggiore, oggi 21enne. Racconta un episodio riguardante il suo periodo buio, durante l’adolescenza.

Michelle Hunziker rivela: 'Aurora ha perso i sensi a causa dell’alcol'

“Una sera è successo quello che noi mamme temiamo: ero al nono mese di gravidanza di Sole e mi è arrivata la fatidica telefonata alle due e mezza di notte. Auri si era sentita male e aveva perso i sensi a causa dell’alcol, racconta al settimanale Michelle Hunziker.

Ha perso i sensi a causa dell’alcol. Nonostante la grande paura per Aurora, Michelle Hunziker ha ragionato a mente fredda: “Per fortuna mi è venuta in mente di farla portare in un ospedale pediatrico visto che era minore. Quando sono arrivata era attaccata all’elettrocardiogramma e ai tubi. Non dimenticherò mai quello spavento”.

La figlia 21enne ora ha superato il suo periodo buio ed è molto maturata

Ora per fortuna Aurora, felicemente fidanzata con Goffredo Cerza, è cambiata: “Piano piano è maturata. Però mi sono sentita in dovere di darle un aut aut serio e imporle di non frequentare più le due persone che per lei erano deleterie, Probabilmente per un po’ mi ha detestato ma ora mi ringrazia tantissimo”.