Michelle Hunziker rivela: 'Aurora ha perso i sensi a causa dell’alcol'

Michelle Hunziker, intervistata da Oggi, rivela: Aurora ha perso i sensi a causa dell’alcol. La 41enne parla della sua figlia maggiore, oggi 21enne. Racconta un episodio riguardante il suo periodo buio, durante l’adolescenza.

Michelle Hunziker rivela: 'Aurora ha perso i sensi a causa dell’alcol'

“Una sera è successo quello che noi mamme temiamo: ero al nono mese di gravidanza di Sole e mi è arrivata la fatidica telefonata alle due e mezza di notte. Auri si era sentita male e aveva perso i sensi a causa dell’alcol, racconta al settimanale Michelle Hunziker.

Ha perso i sensi a causa dell’alcol. Nonostante la grande paura per Aurora, Michelle Hunziker ha ragionato a mente fredda: “Per fortuna mi è venuta in mente di farla portare in un ospedale pediatrico visto che era minore. Quando sono arrivata era attaccata all’elettrocardiogramma e ai tubi. Non dimenticherò mai quello spavento”.

La figlia 21enne ora ha superato il suo periodo buio ed è molto maturata

Ora per fortuna Aurora, felicemente fidanzata con Goffredo Cerza, è cambiata: “Piano piano è maturata. Però mi sono sentita in dovere di darle un aut aut serio e imporle di non frequentare più le due persone che per lei erano deleterie, Probabilmente per un po’ mi ha detestato ma ora mi ringrazia tantissimo”.

 

Lascia un commento
Exit mobile version