Michelle Hunziker con Aurora Ramazzotti a Berlino

Michelle Hunziker si scatta un selfie sull'aereo. Con lei nello scatto condiviso la figlia maggiore, Aurora Ramazzotti, 18 anni: le due stanno per atterrare a Berlino.

Un selfie in aereo per Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, dirette a Berlino

"Off to #Berlin with my "Schatz" @therealauroragram", cinguetta Michelle Hunziker. Con Aurora Ramazzotti, avuta dall'ex marito Eros Ramazzotti, sorride. Le due più che madre e figlia, sembrano quasi sorelle. "Siete sempre belle in qualsiasi momento della giornata che sia di giorno che sia di sera i vostri selfie sono sempre bellissimi!! Anche perché i soggetti sono splendidi...", scrive un fan. L'immagine è davvero molto solare. "Avete gli stessi occhi...", commenta Cinzia. "Le veline @therealhunzigram @therealauroragram", sottolinea scherzosamente Alice. "Bellissime tutte due...ma tu Michelle...com'è fai? Il tempo per te non passa mai? Complimenti...sarà dovuto all'amore o ai genitori?", dice piacevolmente stupita Monica.

Altra foto social per la showgirl 38enne, splendida con il volto acqua e sapone

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, entrambe impegnate in progetti tv che a breve prenderanno il via, una al timone di Striscia la Notizia in coppia con Christian De Sica e l'altra con il Daily di X Factor 9, sono andate a Berlino stamani. C'è qualcosa che bolle in pentola evidentemente... Complici, allegre, piene di energia, si divertono come fossero due amiche. 
Michelle, 38 anni, diventata mamma di Celeste lo scorso 8 marzo, è tornata al top. Ieri, pubblicando un'altra foto con il volto acqua e sapone, aveva scritto: "Semplicemente un bacio a tutti voi ed una splendida serata ovunque voi siate. Grazie di tutto l'affetto che dimostrate sempre!!!". Pacata, gentile, si aspetta sempre il meglio da se stessa, dalla sua famiglia e dal resto del mondo. Per Aurora Ramazzotti, che ha portato con sé a Berlino, chiede pazienza. Non risponde a chi l'ha criticata per essere stata scelta da Sky Uno. Vuole vedere la sua piccola donna in onda e poi parlerà. E forse chiede pazienza anche ai suoi fan, intanto la stringe a sé e se la tiene accanto dolcissima.