Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, shopping sotto scorta a Milano: le due con i bodyguard alle spalle in centro

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti a Milano fanno shopping sotto scorta, sempre con i loro bodyguard alle spalle. I due uomini della sicurezza non perdono mai di vista la showgirl 42enne e la figlia 22enne. Look casual rock per la bionda svizzera, che indossa anche il chiodo ‘black’. Più sportiva Aury, con un outfit quasi da palestra indosso.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, shopping sotto scorta a Milano: le due con i bodyguard alle spalle in centro

Visitano i negozi più trendy del quadrilatero della moda. Vanno sotto scorta a fare shopping a Milano: Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono inseparabili dai loro bodyguard. Sono i loro ‘angeli custodi’, ormai presenze fisse in famiglia a tutti gli effetti.

I bodyguard in strada le tengono d’occhio. Lo sguardo segue fisse Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti. Le due, durante lo shopping sotto scorta a Milano, precedono di pochi passi le loro guardie del corpo mentre camminano. Michelle e la figlia maggiore sono abituate ad averli incessantemente intorno. Non fanno più caso a loro, E sono ben contente così. Le minacce ricevute in un passato neppure così troppo lontano hanno spaventato la Hunziker.

Aurora di Sergio, questo il nome del suo bodyguard, ha detto: “Viviamo in simbiosi. Non è facile non avere la libertà che hanno tutti. Per i primi mesi non sono uscita di casa, poi trovi un modo e la superi. Non muovo più un passo senza di lui, questa è una paura con cui ho imparato a convivere. Mi rendo conto di essere in pericolo, come qualsiasi ragazzo o ragazza: tutti possiamo essere delle vittime”.