GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Bettarini Jr., stesso tattoo della mamma

Una corona sul collo, come quella di mamma Simona Ventura. Niccolò Bettarini, il primogenito della conduttrice si è regalato un nuovo tattoo. Un simbolo che è un omaggio a SuperSimo, ma non solo. Ad accompagnare la corona c’è anche una scritta: Remember who you are, questa la frase che Nic si è inciso sulla pelle...

TUTTI I VIDEO

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, shopping sotto scorta a Milano: mamma e figlia seguite a vista dai bodyguard in centro nel quadrilatero della moda

  • Shopping sotto scorta: con i bodyguard a Milano Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti
  • La showgirl e la 22enne visitano i negozi più trendy accompagnate

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti a Milano fanno shopping sotto scorta, sempre con i loro bodyguard alle spalle. I due uomini della sicurezza non perdono mai di vista la showgirl 42enne e la figlia 22enne. Look casual rock per la bionda svizzera, che indossa anche il chiodo ‘black’. Più sportiva Aury, con un outfit quasi da palestra indosso.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, shopping sotto scorta a Milano: le due con i bodyguard alle spalle in centro

Visitano i negozi più trendy del quadrilatero della moda. Vanno sotto scorta a fare shopping a Milano: Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono inseparabili dai loro bodyguard. Sono i loro ‘angeli custodi’, ormai presenze fisse in famiglia a tutti gli effetti.

I bodyguard in strada le tengono d’occhio. Lo sguardo segue fisse Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti. Le due, durante lo shopping sotto scorta a Milano, precedono di pochi passi le loro guardie del corpo mentre camminano. Michelle e la figlia maggiore sono abituate ad averli incessantemente intorno. Non fanno più caso a loro, E sono ben contente così. Le minacce ricevute in un passato neppure così troppo lontano hanno spaventato la Hunziker.

Aurora di Sergio, questo il nome del suo bodyguard, ha detto: “Viviamo in simbiosi. Non è facile non avere la libertà che hanno tutti. Per i primi mesi non sono uscita di casa, poi trovi un modo e la superi. Non muovo più un passo senza di lui, questa è una paura con cui ho imparato a convivere. Mi rendo conto di essere in pericolo, come qualsiasi ragazzo o ragazza: tutti possiamo essere delle vittime”.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 11/4/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota