Michelle Hunziker a casa di Aurora Ramazzotti: svela il suo disordine

Michelle Hunziker ha più volte parlato del disordine di Aurora Ramazzotti. La figlia 20enne quando abitava con la mamma, ha sempre detestato mettere a posto le sue cose. Anche ora che vive da sola nella sua casa, niente è cambiato. La showgirl 40enne lo svela sul social, con un'incursione a sorpresa nell'appartamento della pargola, dove c'è anche il fidanzato, Goffredo Cerza.

Michelle Hunziker va a trovare la figlia Aurora Ramazzotti a casa e mostra il suo disordine

Michelle Hunziker rivela il disordine in cui vive Aurora Ramazzotti a casa sul network. Mostra nei minimi particolari come tiene la sua stanza da letto. Nell'armadio ci sono quasi tutti gli abiti appesi alle grucce al contrario...

Nell'armadio gli abiti sono tutti appesi al contrario...

"Aury mi ha invitato a casa dicendomi che ha fatto ordine", racconta Michelle Hunziker, parlando della visita alla figlia Aurora Ramazzotti. Poi aggiunge: "Eh! Tutti i vestiti al contrario! Amore sei la numero uno, io non riuscirei!". La ragazza si difende: "Mamma, ho buttato 7 sacchi di roba".

...La scarpiera è sommersa di paia di calzature ammucchiate

"Questa è un'arte contemporanea, che io non comprendo", aggiunge poi la svizzera inquadrando la scarpiera con tutte le calzature ammucchiate in cima. "Brava amore, vuoi mettere?", continua Michelle Hunziker, che fa vedere anche il comò in casa con tanti oggetti lasciati sopra alla rinfusa.

Aurora, nel suo appartamento con il fidanzato Goffredo cerza, prova a difendersi

Il disordine è una prerogativa che Aurora Ramazzotti non vuole proprio smarrire per strada. Michelle Hunziker lo fa vedere con grande ironia e non grida più la figlia come 'un generale'. Ma almeno glielo fa notare...

La mamma sono anni che rimprovera la 20enne perché non mette mai le sue cose a posto