Le vacanze al mare di Michelle Hunziker insieme alle figlie proseguono. La bionda svizzera tutto pepe è stata paparazzata in spiaggia a Forte dei Marmi, in Toscana, con la primogenita Aurora Ramazzotti e le due piccoline di casa, Sole e Celeste, nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi.
Michelle per la giornata al mare ha deciso di indossare un top largo sul bikini bianco. Un ampio cappello di paglia e degli occhiali scuri la proteggono dal sole. I capelli invece li porta legati in due simpatiche treccine.
Aurora Ramazzotti sfoggia un costume intero e ogni tanto "ruba" il copricapo alla famosa mamma. I raggi scottano mentre chiacchiera con lei in riva al mare.
Le vacanze della Hunziker con le sue ragazze proseguono tranquille. La conduttrice e la primogenita sembrano più due sorelle che mamma e figlia. In spiaggia non manca nemmeno l'altra femminuccia di casa, Lilly, l'inseparabile cagnolino di Michelle.
Nei giorni scorsi la Hunziker ha fatto parlare per un video pubblicato su Instagram in cui chiedeva alla terzogenita Celeste se voleva un fratellino. I fan hanno subito commentato che potrebbe essere incinta del quarto erede. La diretta interessata non ha smentito e nemmeno confermato i rumors ma continua a godersi il relax a Forte dei Marmi. Il bikini è celato dal largo top ma di forme premaman ancora nemmeno l'ombra.
Di certo la Hunziker non ha mai negato di sognare una famiglia numerosa e dopo tre figlie femmine le piacerebbe avere un maschietto. Ora però è tempo di riposarsi. L'estate è ancora lunga e il volto noto della tv sta trascorrendo queste giornate di luglio al mare con le bimbe e la sua adorata Aurora.