Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti alla sfilata Trussardi alla MFW 2015

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono arrivate sorridenti e a braccetto alla sfilata Trussardi, andata in scena durante la glamourissima MFW 2015.
Il capoluogo lombardo in questi giorni modaioli ha fatto il pieno di vip, tutti arrivati per gustarsi in anteprima le collezioni primavera-estate 2016 di tante griffe famose. Michelle Hunziker, 38 anni, e la figlia Aurora Ramazzotti, 18, hanno giocato 'in casa', sedendosi in prima fila alla sfilata Trussardi, marchio di famiglia con Tomaso Trussardi sposato e felice con la showgirl svizzera, regina di Striscia la Notizia (da stasera in onda su Canale 5 in coppia con Christian De Sica).

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti felici insieme alla sfilata Trussardi a Milano

Super look per Michelle Hunziker, che per essere protagonista davanti ai riflettori della MFW 2015 ha indossato un completo pantalone 'black'. Decisamente più cool e giovanile Aurora Ramazzotti, ricercatissima dai media.
La sfilata Trussardi alla MFW 2015 ha avuto come 'mood' il viaggio: tailleur liquidi, gilet con frange, blazer leggeri come camicie. Per i colori, tonalità neutre come il sabbia, il grigio, il cuoio, il paprika e lo zafferano.
"Mia figlia più famosa di me? E' la vita", ha detto divertita Michelle Hunziker a chi le faceva notare di quanto la ragazza raccogliesse consensi tra gli addetti ai lavori. 

La showgirl e la figlia complici entrano per gustarsi la siflata andata in scena durante la MFW 2015

"Sono prontissima per la mia esperienza tv. Ma non ho ancora iniziato, quindi vediamo", ha spiegato Aurora Ramazzotti, interrogata sul Daily di X Factor 9 di cui sarà al timone tra pochissimo.

Look trendy e giovanile per Aury

Alle domande sul look alla MFW 2015, poco prima di sedere in prima fila da Trussardi, Michelle ha detto: "Con due figlie piccole scelgo jeans e sneakers. Il tacco ormai lo indosso solo nelle occasioni social". "Io mi vesto, invece, a seconda del mio umore. A volte è così improponibile che mia madre mi chiede di cambiarmi", ha rivelato Aury.