Michelle Hunziker da bambina era identica ad Aurora Ramazzotti: la somiglianza è impressionante

Michelle Hunziker,  41 anni, posta una sua vecchia foto di quando era piccola su Instagram ed è impossibile non notare la somiglianza con la primogenita 22enne Aurora Ramazzotti: sono identiche.

Michelle Hunziker da piccola, molti pensano si tratti della figlia Aurora

"Pensavo fosse Auri", commenta un follower sotto lo scatto condiviso da Michelle Hunziker. "Vero, anche io pensavo fosse Aurora", si legge ancora tra i commenti. "Identica, sul serio, ma sono due gocce d'acqua se non fosse che una la distinguo perché mora e l'altra bionda", scrive un altro utente.

Aurora da piccola con papà Eros Ramazzotti
Aurora in un vecchio scatto con mamma Michelle

La somiglianza di Michelle con la figlia, nata 22 anni fa dalla relazione con Eros Ramazzotti, è impressionante. Sono davvero tanti che, aprendo la foto della Hunziker da bambina, credono si tratti di un vecchio scatto di Aurora. Invece no: è la bionda conduttrice. Ma per capirlo bisogna leggere la didascalia che accompagna l'immagine. 

Aurora Ramazzotti, 22 anni, e Michelle Hunziker, 41, si somigliano davvero tanto

Accanto alla foto, infatti, Michelle scrive: "Un saluto da me dal passato... Questo era il mio sguardo quando papà mi diceva che presto sarebbe arrivato Babbo Natale... uno sguardo pieno di sogni, di speranza, di attesa e d'impazienza. Se in questo periodo, poco prima di Natale, ritrovassimo tutti il bambino che c'è in noi... abbiamo vinto tutto!".