Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti in spiaggia al Forte

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti in spiaggia al Forte si divertono un mondo: la 38enne e la 18enne più che mamma e figlia sembrano quasi due amiche.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti in spiaggia a Forte dei Marmi

Affiatate e legatissime, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono tenere da guardare. Certo non passano inosservate: i paparazzi le seguono ovunque e in spiaggia al Forte gli obiettivi rimangono fissi su di loro.
Fisico al top per la showgirl, tornata super dopo il parto lo scorso 8 marzo. Michelle Hunziker stesa sul lettino al Forte, in Versilia, dove quest'anno ha deciso di trascorrere le vacanze di mare, mette in mostra le curve con un due pezzi a fascia con il top ricoperto di paillettes. Aurora Ramazzotti, scesa in spiaggia con indosso un abitino nero svolazzante, si diverte a scrivere con il dito proprio sul pezzo di sopra del costume il suo nome. Immancabile uno scatto che la madre decide di condividere con i suoi followers sul suo profilo sul social.

La 38enne e la 18enne più che mamma e figlia sembrano due amiche
Fisico al top per la showgirl, con indosso ujn due pezzi con il top di paillettes

Sono complici e hanno feeling da vendere. Aurora Ramazzotti al Forte insieme a mamma Michelle Hunziker in spiaggia non smette di sorridere. Le due parlottano. Auri dondola la svizzera sull'amaca, poi insieme passeggiano sul bagnasciuga a riva. 

Per Michelle anche uno scatto social fatto da Aurora: sul pezzo di sopra del costume la ragazza ha scritto con il dito il suo nome...
Auri insieme alla mamma è felice, ma presto si trasferirà a Londra per studiare lì

Sarà difficile tra poco salutarsi. "Il 13 luglio aspettiamo con ansia l’esito degli esami che Aurora ha sostenuto per entrare al King’s College. Poi volerà a Londra. Per ora l’ho praticamente legata qui a Forte dei Marmi. Le concedo solo una settimana di vacanza con le amiche, il classico viaggio post maturità. Poi dovrà stare con me, fino all’ultimo giorno! Scherzi a parte: nessuna tragedia. Fa parte del ciclo della vita. Certo, per me è difficile da metabolizzare. Ma sono orgogliosa che si metta alla prova da sola", ha raccontato Michelle Hunziker a Chi

La Hunziker in acqua con il suo copricostume rosa

Aurora Ramazzotti si trasferirà in Inghilterra. Sarà una doppia prova di maturità per lei, che lascerà in Italia non solo la madre e il resto della sua grande famiglia allargata, ma pure il fidanzato, Edoardo Gori.