Michelle Hunziker, la figlia Aurora Ramazzotti 'tosta' e furba

Michelle Hunziker incinta e felice, è andata a trovare in tv la sua amica Cristina Parodi, moglie di Giorgio Gori che ha celebrato il suo matrimonio con Tomaso Trussardi a Bergamo lo scorso 10 ottobre. Tanti i convenevoli tra le due a "La vita in diretta", per una cerimonia andata alla grande, poi Michelle Hunziker ha voluto parlare del rapporto che la lega alla sua primogenita, Aurora Ramazzotti, che il prossimo 5 dicembre diventerà maggiorenne, avuta dal suo ex marito Eros Ramazzotti.

Weekend intenso in tv per Michelle Hunziker ospite a 'La vita in diretta' venerdì e ieri a 'L'Arena' di Massimo Giletti

"Sono stata per tanto tempo single e lei iniziava a non voler più uscire per non farmi stare da sola. Poi mi ha detto: 'Mamma, basta, ti devi fidanzare'. Io le dicevo di uscire, di non preoccuparsi di me. E' stato incredibile, su Tomaso mi ha dato il benestare immediato, l'ha 'googlato' e ha detto: 'Mamma, ok'", ha spiegato Michelle Hunziker assolutamente radiosa.

La showgirl ha riabbracciato Cristina Parodi, moglie di Giorgio Gori che ha celebrato le nozze con il 'suo' Tomaso lo scorso 10 ottobre

Aurora Ramazzotti è assolutamente attiva sui social, questo ha scatenato anche le malignità di qualcuno. La bionda showgirl svizzera, però, rimane tranquilla, lei della figlia, Aurora Ramazzotti, si fida moltissimo. "Mi stupisce, è una ragazza che ha veramente una grande forza - ha spiegato - Ask è tosto come social, la gente è molto diretta. Lei non ne soffre per niente, non è che ci rimane male. Basta essere molto rigidi, ma Aury ha capito molto bene le regole dei social, è molto furba".

La bellissima bionda, incinta di sei mesi, ha sfoggiato una linea perfetta e una mise coloratissima

La Hunziker ha anche voluto raccontare le emozioni delle sue nozze con Tomaso Trussardi a "L'Arena", intervistata da Massimo Giletti. "Avevo delle mani che erano spugne, avevo una tachicardia e un'emozione che me la ricorderò per sempre. Mia figlia Aurora, con la sua lettura, ha fatto commuovere tutti. Le fedi nuziali perse? No, non so niente. Può darsi che è successo e che nessuno me l'ha detto!", ha sottolineato Michelle. E ha poi aggiunto: "Io sono una promotrice del matrimonio. Tutti hanno paura di sposarsi e fare figli per paura della crisi. Ma sono emozioni che restano per sempre e tutte cose che noi donne sogniamo da sempre".

Da Massimo Giletti in evidenza il suo ventre, che ogni giorno crsce sempre di più

La 37enne ha poi parlato di Tomaso Trussardi, un compagno esemplare. "Tomaso è perfetto negli anniversari, non ha delle latitanze. Sono troppo innamorata. Comunque, subisco le sue passioni come tutte le donne - ha spiegato - Tomaso è fissato sulle automobili, vuole sapere tutto. Ma è un piccolo difetto. Tomaso mi dice che devo fare una Doppia Difesa anche per gli uomini! Vive in un mondo di donne: anche la sua azienda ha l'88% di donne. Mi ha corteggiato per tre mesi. Ero abbastanza diffidente. Avevo messo su un po' di muri che lui ha abbattuto come niente. Lui aveva un progetto nel suo cuore: vedeva il suo futuro insieme a me e me l'ha fatto capire".

Al sesto mese di gravidanza e con la terza femmina in arrivo (è mamma pure di Sole, nata il 10 ottobre 2013), Michelle Hunziker ha infine svelato particolari sul possibile nome della bebè che arriverà: "Il nome Sole è il finale dei nomi Tomaso e Michelle. Il nome ce l'ho già ma lo tengo ancora per noi perché non siamo sicuri al 100%. Abbiamo una lista di 4 nomi che porteremo in sala parto. Appena guarderemo il suo faccino, sceglieremo il nome".