Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, la conferenza stampa di 'Vuoi scommettere?’ è 'in famiglia’

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sorridono felici alla conferenza stampa di “Vuoi scommettere?”. All'incontro con i giornalisti, oltre alle due padrone di casa dello show,  ci sono pure il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, Pierangelo Marano, content director Magnolia Roma, e il regista della trasmissione, Roberto Cenci.

Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti davanti ai fotografi alla conferenza stampa di 'Vuoi scommettere''

Mamma e figlia per la prima volta saranno in tv insieme. Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, 41 e 21 anni, sembrano in realtà quasi sorelle. In conferenza stampa mettono in mostra il feeling che le unisce. “Ho sempre sognato, un giorno, di lavorare con mia figlia. Volevo togliere i cliché dei figli d'arte. L'unica scommessa che vinceremo è Aury, sta facendo un bellissimo lavoro. E' davvero molto brava”, sottolinea la showgirl entusiasta.

Le due sono entusiaste di lavorare insieme

Vuoi scommettere?” prenderà il via non più il 7 maggio, ma il 17 maggio. “Per avvicinare la gente ai Mondiali”, chiarisce Scheri. "Sono molto felice, lo guardavo da bambina. Era un prodotto che riuniva le famiglie, andando in onda una volta a settimana. E' stata un'esperienza magica quella in Germania. Era in Eurovisione, ma l'Italia non era contemplata. La macchina è partita. La prima puntata è stata un parto. Roberto Cenci ha fatto un miracolo. La magia che si è creata è stato il divano. Mettere insieme gente dello spettacolo, sport, come se fossero a casa. I pegni sono inaspettati”, spiega euforica Michelle Hunziker in conferenza stampa.

Aurora Ramazzotti non sta nella pelle: "Per me la vera scommessa è questa opportunità. C'è ancora questo velo di pregiudizio sui figli d'arte. Questa opportunità la sto accogliendo con molta umiltà. Voglio far capire quanto questa sia la mia passione. Quanto mi diverta. In questi tre anni l'ho capito sempre più. Onorata di farlo con tutte queste persone. In un programma strutturato. Mi metto molto in gioco. Sono felice di farlo con lei. Non potrebbe essere un battesimo migliore".

Caption

La 21enne non farà il Daily della nuova edizione di X Factor. ”E' stata un'esperienza incredibile. Direi di guardare avanti. Sono sotto contratto Mediaset. Sono molto onorata”, chiarisce.
Molti chiedono a lei e alla madre se, come si è detto, Eros Ramazzotti, il padre di Aury, sarà tra gli ospiti di “Vuoi scommettere?”. “A me piacerebbe che venisse. Ma è molto difficile farlo venire in trasmissione”, spiega la svizzera. "Lui fa parte di quella generazione di artisti che si distanza dalla televisione. E' molto vero, fa fatica a cucirsi addosso i meccanismi della tv. La guarda, ci va dentro solo se strettamente necessario - precisa ancora Aurora - Ma papà mi segue, mi consiglia. Mi lascia fare. E' il mio primo fan”.

 

Poi sulla mamma Michelle Hunziker e sul lavoro insieme in conferenza stampa sottolinea ancora: "Lei è come la vedete in tv. Mantiene la sua autenticità. E' un pò giocherellona. Io essendo inviata sono da un'altra parte. Non abbiamo lavorato ancora fianco a fianco. A volte, va fuori copione, e mi manda in palla. Cerco di mantenere il ritmo. E' ancora tutto rose e fiore”. "Noi stiamo giocando, facciamo le nostre robe, ci viene naturale. Dovremo fare molto di più per vedere se ci sono delle parti più difficili da affrontare”, le fa eco Michelle. La loro avventura è appena iniziata.