Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, debutto super con 'Vuoi scommettere?’

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, inviata dello show, con "Vuoi scommettere?” fanno il pieno di ascolti: è un super debutto quello su Canale 5. La showgirl svizzera 41enne e la figlia 21enne catturano davanti al video 4 milioni 091mila telespettatori, conquistando il 23,19% di share e raddoppiando la media della rete di una settimana fa nello stesso giorno, il giovedì sera.

Michelle Hunziker a 'Vuoi scommettere?' mangia persino zampe di gallina

E’ un debutto vincente. Michelle Hunziker a “Vuoi scommettere?”, è brava e funziona alla grande. Conosce perfettamente le dinamiche della trasmissione. Sicura, simpatica, alla mano, sempre cordiale, la svizzera è convincente e lo è ancor di più da mamma, con Aurora Ramazzotti, la sua inviata del cuore. Non si scompone neppure quando mangia le zampe di gallina...

Aurora Ramazzotti è brava nel ruolo di inviata dello show
 

Michelle Hunziker si emoziona e ride, insieme agli ospiti della prima puntata, quella del debutto che stravince. Aurora Ramazzotti è lontana da lei e sorprendentemente a suo agio: pure la 21enne la tv ce l’ha nel sangue. Normale l’abbia scelta per il suo futuro.

La 41enne con alcuni dei suoi ospiti: Maria De Filippi, Ricky Tognazzi e Antonino Cannavacciuolo
In trasmissione c'è pure Nek

Vuoi scommettere?” Michelle, condottiera ideale, mette alla prova i concorrenti con le loro scommesse, ma pure gli ospiti, tutti famosissimi, tra i quali Maria De Filippi, Ricky Tognazzi, Antonino Cannavacciuolo. Regala anche un commovente tributo a Fabrizio Frizzi, primo conduttore di “Scommettiamo Che?” insieme a Milly Carlucci e alla regia di Michele Guardì. Tutto fila liscio e chi guarda da casa rimane attaccato allo schermo fino alla fine. La bionda e Aurora Ramazzotti possono brindate: missione compiuta.

La bionda con Alberto Tomba