Maria De Filippi ospite di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti a 'Vuoi scommettere?'

Michelle Hunziker si prepara con Aurora Ramazzotti, la figlia primogenita, al suo show su Canale 5.  La prima puntata di “Vuoi scommettere?” è stata già registrata il 24 aprile negli studi di Cinecittà a Roma, come svelato da Davide Maggio. In ogni puntata i vip invitati in tv dovranno puntare su alcuni concorrenti che si cimenteranno in sfide impossibili. La showgirl svizzera per il debutto ha fatto il colpaccio, tra i famosi, l’ospite d’eccezione sarà Maria De Filippi. Ci saranno anche Antonino CannavacciuoloRicky TognazziNekPucciAlberto Tomba.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti hanno già registrato a Roma la prima puntata di 'Vuoi scommettere?'

Maria De Filippi ospite a “Vuoi scommettere?” darà la sua benedizione a un’altra delle regine di Mediaset. Michelle Hunziker, con accanto Aurora Ramazzotti nel ruolo di inviata del programma per le sfide in esterna, guadagna uno show in prima serata tutto suo. La conquista arriva dopo il clamoroso successo ottenuto dalla bionda sul palco dell’Ariston in occasione di Sanremo 2018, dove Michelle ha messo in mostra le sue grandi qualità come conduttrice accanto a Pierfrancesco Favino e a Claudio Baglioni, anche direttore artistico del Festival.

Tra gli ospiti al debutto, la regina di Mediaset: Maria De Filippi

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti arriveranno in tv con “Vuoi scommettere?” a maggio. La trasmissione e andrà in onda ogni martedì su Canale 5. Saranno molte le facce note dello showbiz che faranno capolino nel programma, una di quelle più attese è sicuramente Maria De Filippi, capace sempre e comunque di trionfare con lo share, quasi un amuleto per le due.