Michelle Hunziker e Aurora a 'Vuoi Scommettere?’ commozione e lacrime. Poi il ricordo di Fabrizio Frizzi

Michelle Hunziker e Aurora si ritrovano a “Vuoi Scommettere?” durante la quinta e ultima puntata dello show su Canale 5. Lacrime e commozione per mamma e figlia. A sorpresa viene trasmesso un video con tutti i loro momenti più belli nel programma. Dentro ci sono pure foto e filmati che le fanno vedere in intimità, quando Aurora Ramazzotti, 21 anni, era piccola. Le due cedono e si stringono forte.

Michelle Hunziker e Aurora a 'Vuoi Scommettere?' non trattengono le lacrime

Lacrime di gioia e tanto sentimento. Michelle Hunziker e Aurora a “Vuoi scommettere?” Si lasciano andare. La complicità tra la showgirl 41enne e la sua primogenita sembra fortissima. “Questo è scorretto!”, afferma emozionata e con la voce rotta Michelle, vicina al pianto. Poi ringrazia Aurora: “Sei stata non brava, bravissima, spontanea. Non lo dico io, lo dice il pubblico. Hai portato a casa questa scommessa per te“. La promuove a pieni voti.

La 41enne è talmente emozionata che piange

Michelle Hunziker e Aurora asciugano le lacrime e danno appuntamento alla prossima edizione di “Vuoi scommettere?”, non prima di dedicare parole sincere a Fabrizio Frizzi. “Questo momento – dice la conduttrice di Canale 5 – ce lo dobbiamo prendere. Ha vegliato su di noi. E’ lui che, un bel po’ di anni fa, ha portato questo programma e lo ha fatto diventare grande in Italia. Quindi, gli mandiamo un grande bacio. Fabrizio ti vogliamo bene. Ciao Fabri“.

Michelel ricorda anche Fabrizio Frizzi e lo saluta con parole sincere

Michelle anche nella prima puntata aveva dedicato un pensiero al presentatore scomparso che aveva portato al successo il suo “Scommettiamo che…” in Rai negli anni ’90, in coppia con Milly Carlucci. “Non riesco ad andare avanti prima di aver salutato un amico, una persona che è venuta a mancare che ha fatto Scommettiamo che… Avevo bisogno di salutarlo e chiedere anche la sua benedizione. Gli voglio dare un bacio“, aveva detto.