Michelle Hunziker diventa una cantante trap e pubblica il suo primo singolo, “Michkere". La svizzera sorprende tutti e nel videoclip del brano è una vera dura, sensualissima e politicamente scorretta.
Si dà alla trap ed è una cantante assolutamente credibile Michelle Hunziker, anche se il suo primo singolo registrato in realtà è solo un promo del suo nuovo programma tv, un talent show musicale, “All together now” in arrivo su Canale 5 e che la showgirl condurrà insieme a J-Ax.
Michelle Hunziker come cantante trap non è affatto male. La base di Dj Enzo, storico produttore italiano, e il testo firmato da Pedar, regalano alcune chicche gustosissime. Nel brano vengono citate "Striscia la Notizia", "Paperissima Sprint", "Alex L’Ariete" (film del 2000 con Alberto Tomba), L’"Isola dei Famosi" “della Marcuzzi”, “la botola di Gerry” e “le luci da Barbara D’Urso“.
Michelle poi si diverte addirittura a fare il verso di se stessa, ricordando il calendario Max e la pubblicità che l’ha resa quasi un mito, quella degli slip Roberta. “Ma quale Diletta… io vengo prima. Prediletta!”, canta la bionda. E ancora: “Sono troppo vera per questa scena italiana…”.
Nel video c'è anche Fabio Rovazzi e non solo: compaiono pure il marito della 42enne Tomaso Trussardi, la figlia primogenita Aurora Ramazzotti, nella parte del Grillo Parlante, e i due adorabili barbonicini della svizzera, Lilly e Leone.