Michelle Hunziker, una splendida giornata con Celeste

Michelle Hunziker regala uno scatto di Celeste, la sua terzogenita, direttamente dalle Dolomiti. E' il suo modo di augurare a tutti una splendida giornata.

Con una foto di Celeste, l'ultimogenita, Michelle Hunziker augura una splendida giornata ai fan

La showgirl 38enne manda online su uno dei suoi profili sul social la foto in primissimo piano della figlia nata lo scorso 8 marzo, la seconda dopo Sole, un anno e dieci mesi, avuta dal marito Tomaso Trussardi. Celeste nella foto indossa un delizioso cappellino a righe per proteggersi dal sole e ha sugli occhi occhiali di una misura spropositata, probabilmente quelli di mamma Michelle Hunziker. "Good morning guys! What a gorgeous day today...isn't it? ", cinguetta la bionda svizzera. Tradotto: "Buongiorno ragazzi! Che una splendida giornata oggi ... non è vero?".
I fan di Michelle Hunziker, entusiasti, apprezzano e rispondono felici. Le augurano buone vacanze sulle Dolomiti, dove si gode il tempo con Tomaso e le due figlie minori. Dopo più di un mese trascorso in Versilia, tra Forte dei Marmi e Marina di Pietrasanta, è arrivato il tempo della montagna prima di tornare al lavoro, ancora una volta al timone di Striscia la Notizia.

La showgirl 38enne sorride accanto ad Arturo, un bellissimo puledro

Michelle Hunziker augura una splendida giornata regalando un'immagine di Celeste. lei stessa trascorrerà una bellissima giornata. Ricaricherà le pile, grazie pure ad Arturo, un favoloso puledro accanto a cui si è lasciata immortalare.
"Un saluto da me e Arturo dalle montagne fresche frescheeeeee! Love", ha scritto nei giorni scorsi. Il sorriso è radioso, i gossip maligni le danno fastidio, ma non lascia che gli altri scalfiscano la gioia che ha dentro. Sui giornali hanno persino parlato del suo rapporto con la cagnolina Lilly, raccontando di presunti maltrattamenti all'animale. La Hunziker ha risposto. "L'invenzione è talmente stupefacente che mi farebbe ridere se non si trattasse di una cagnolina che è a tutti gli effetti parte della mia famiglia e sulla famiglia non amo le invenzioni! Basta dunque", ha scritto sul network. 
Non ha timore di essere chiara e diretta e continua a sorridere per l'amore che dà e riceve dai suoi cari.