Michelle Hunziker, in camerino le rose di Christian De Sica

Michelle Hunziker nel camerino a Cologno Monzese rimane sorpresa trovando delle rose, regalo del compagno di bancone a Striscia la Notizia, Christian De Sica. La showgirl 38enne non può fare a meno di farsi fotografare con le rose in mano donatele da Christian De Sica e condividere il piacevole momento della giornata con gli amici che la seguono sul suo profilo sul social pubblicando l'immagine.

Michelle Hunziker in camerino a Cologno Monzese, prima di Striscia, con in mano le rose regalate da Christian De Sica

"Un vero gentleman, Christian De Sica...anche oggi mi ha sorpresa con queste rose. Vi aspettiamo a #striscialanotizia smack smack", cinguetta Michelle Hunziker dal camerino di Striscia. I fiori le hanno reso ancor più bella la giornata. E direttamente dal camerino la bionda si lascia ammirare in tutta il suo splendore, con indosso un outfit black, magra e ugualmente sensuale più che mai.
Nei giorni scorsi si era sparsa la notizia che potesse essere in attesa del quarto figlio, di già. Una follower, però, le scrive: "Su non ricordo quale giornale c'era una foto con scritto che avevi un pancino sospetto, ma non so che cosa si sono fumati! Sei magra come un chiodo però io nel quartO ci spero perché le tue figlie sono una più bella dell'altra e la famiglia che hai tanto desiderato non poteva saltar fuori meglio di così".
Madre di Aurora, 19 anni il prossimo 5 dicembre, Sole, due anni compiuto lo scorso 10 ottobre, e Celeste, nata lo scorso 8 marzo, Michelle Hunziker, dopo una pausa per maternità, ha ripreso il suo posto al tg satirico di Antonio Ricci. Questi sono gli ultimi giorni in cui conduce in coppia con De Sica. dal 26 ottobre al 28 novembre in coppia con lei tornerà Ezio Greggio. Questa per la svizzera è anche una settimana molto speciale. Domani, giovedì 22 ottobre, partirà il live di X Factor, al daily ci sarà la sua Aury, la primogenita, che quindi debutterà ufficialmente in tv. Michelle, emozionata, fa il tifo per lei, dopo averla vista, come ha promesso, esprimerà un giudizio sulla sua ragazza.